Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Libro "contractor"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

azz...oddio che schwarzkopf era comandante delle truppe nel 2004 la vedo dura... mi pare sia morto qualche anno prima oppure si è ammalato non ricordo cmq aveva mollato!!
    anche le raffiche mentre guida o la sua posizione nel veicolo potrebbero essere errori di battitura o direttamente ha sbagliato a scrivere la cronologia delle azioni!
    sulla pubblicità che fa a quello che indossa/utilizza sorvolo...
    la ripetitività, nonstante sia quasi legittima per un contractor (credo che ogni giorno sali e scendi dalla macchina, pigli il vip, riporti il vip e ogni tanto spari a qualcuno ), penso sia la cosa piu squallida in un libro, sia da parte dello scrittore, ma nel caso in cui lo stesso non sia un professionista è terribile da parte dell'editore!!
    cmq dico questo solo per "cercare" delle scuse, perchè da quello che dici il libro fa veramente cagare...
    grazie per la rece e per avermi fatto risparmiare dei soldi, ti meriti una rep+ e pure una birra!!

EDIT: ho visto ora su wiki, il generale non è morto ma ha lasciato la carriera militare nel 1991 e poi si è beccato un cancro...
    Ultima modifica di Nonaeme; 14/02/2012 a 19:56

Questa pagina è stata trovata cercando:

libri

contractor

Libro

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.