azz...oddio che schwarzkopf era comandante delle truppe nel 2004 la vedo dura... mi pare sia morto qualche anno prima oppure si è ammalato non ricordo cmq aveva mollato!!
anche le raffiche mentre guida o la sua posizione nel veicolo potrebbero essere errori di battitura o direttamente ha sbagliato a scrivere la cronologia delle azioni!
sulla pubblicità che fa a quello che indossa/utilizza sorvolo...
la ripetitività, nonstante sia quasi legittima per un contractor (credo che ogni giorno sali e scendi dalla macchina, pigli il vip, riporti il vip e ogni tanto spari a qualcuno), penso sia la cosa piu squallida in un libro, sia da parte dello scrittore, ma nel caso in cui lo stesso non sia un professionista è terribile da parte dell'editore!!
cmq dico questo solo per "cercare" delle scuse, perchè da quello che dici il libro fa veramente cagare...
grazie per la rece e per avermi fatto risparmiare dei soldi, ti meriti una rep+ e pure una birra!!![]()
EDIT: ho visto ora su wiki, il generale non è morto ma ha lasciato la carriera militare nel 1991 e poi si è beccato un cancro...