foglie secche a terra e piante basse, con piante alte sullo sfondo. cos'ha di così raro?
foglie secche a terra e piante basse, con piante alte sullo sfondo. cos'ha di così raro?
Le macchie verdi sembran spiccicate le foglie delle piantinecomunque è normale nelle foto per la pubblicità e comunque bisogna vederle "in action" per farsi un'idea esatta
Ahab
PS: anche il PennCott potrebbe essere interessante
Ultima modifica di Spartad; 12/02/2012 a 05:44
pantalone woodland, una bella softshell e tattico quello che vuoi. come tutte le cose dipende da cosa ci devi fare... il mio consiglio è come prima mimetica prendere quella di club bella o brutta che sia.
Ultima modifica di I-Warrior; 12/02/2012 a 10:50
naah lascia stare quella giubba verde, piuttosto una soft shell, oppure valuta le combat shirt.
quoto I-Warrior e killabees, vai di softshell TAN, è un acquisto per il futuro![]()
quoto, e come ho detto prima: male che vada la riutilizzi senza problemi anche fuori dal campo, quindi potresti prendere qualcosa di buonino invece di una cinocopia...
Tocca che mi quoti, ché qui da "è strettamente necessaria la mimetica?" siamo finiti a "qual'è la mimetica più bella?"
La mia! ... risponde ciascuno, come al solito.
La mimetica è parte essenziale del I° livello: pensate che le softshell (peraltro sola giacca) siano allo stesso livello (vedi i motivi citati nel quote)?
Parlo da possessore di TadGear, Sord, TacGear ... bellissime, ma inadatte e sprecate sui campi italiani (leggi rovi, ad esempio).
E qualcuno ha citato giustamente "la mimetica di squadra" ... ché il SoftAir è un fenomeno di gruppo ben individuato, ancor prima che di massa anarchica, piaciona e compiaciuta.
ma dove avete trovato la AOR2?