daigo...quello che hai fatto non e' scoprire l'acqua calda, ma mi piace perche' lo hai fatto! per me' e' "SI"! ()
scherzo, ovviamente "reputato".
daigo...quello che hai fatto non e' scoprire l'acqua calda, ma mi piace perche' lo hai fatto! per me' e' "SI"! ()
scherzo, ovviamente "reputato".
Si, mi rendo conto di non aver fatto nulla di che, ma ho cercato in lungo e in largo su tutto il net del mondo ed ancora nessuno aveva pubblicato o reso noto qualcosa riguardo alla modifica di potenziamento di un High Cycle, questo probabilmente perché 1) è un Marui e non bisognerebbe MAI aprirlo, 2) non ne ha bisogno 3) proprio perché essendo plasticoso non è il preferito (ottima plastica il G3! E' pesante!). Più che altro... sono fucili! XD Mica ci sono i folletti dentro! XD Mi chiedo se sono davvero il primo pazzo ad aver speso tanto per poi modificarlo con risultati funzionali. Ma non voglio crederciFatto sta che credo che questo sia il primo post su SAM riguardo ad una modifica su High Cycle e credo che fosse nella curiosità di tanti sapere che fine avrebbe fatto un Marui HC con 11.1 ed altre robe simili
Sono sicuro di aver fatto una cosa gradita a molti scervellati come me
P.S.: Grazie per la Rep ^^