Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 81

Discussione: consiglio pallini.....

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

madbul 0.25 consigliati li uso da un po senza problemi

Spina

Club
    7° brigata lupi cologno

Predefinito

excel 0.23 a vita

Spina

L'avatar di Miklovan
    Club
    Urban Legend

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schoolboy Visualizza il messaggio
    excel 0.23 a vita
    sono d'accordo con te

Spina

Club
    Asd Mavericks Nettuno

Predefinito

io 0.20 bioval.... spettacolari

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Utilizzati:
    - super king verdi 0.25
    - G&G bianchi / neri 0.25 PSBB
    - G&G bianchi 0.20 PSBB
    - Madbull match grade 0.25
    - Action Army 0.25 BIO
    - Bioval 0.25 bianchi BIO
    - G&G Nature 0.20 bianchi BIO

Che sconsiglio sono assolutamente i king...

i migliori (come sfericità a rosata) sono i G&G, a seguito Bioval e Action Army.

i Madbull sono ottimi come sfericità ma a rosata fanno pena davvero.

Come caratteristiche di Biodegradabilità fino ad ora gli unici che si sono decomposti sono i G&G nature bio (quelli nella confezione sottovuoto per capirci).

prossimamente farò dei test di precisione / sfericità / biodegradabilità con G&G, Bioval, Action Army, king (verdi), supreme e se mi riesce pure extreme. ...vi terrò aggiornati!

PS: doverosa precisazione: non mai usato un PTW, ma canne di precisione e car. filari esigenti si
    Ultima modifica di MacGyverJr; 09/02/2012 a 15:29

Spina

Club
    Asd Mavericks Nettuno

Predefinito

Ragazzi io ho giocato anche con i Golden Ball e posso dirvi che ha colpo singolo sono precisissimi ma nelle raffice le rosate sono abbastanza larghe....

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

Assolutamente senza senso quanto dici.. comunque i goldenball adesso che ci penso li ho provati pure io in grammatura 0.25... diametro regolare ma un po' "cicciuto"

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli
    MacGyver la tua è un'opinione e quindi per definizione opinabile
    poi vorrei aggiungere che mentre Ficozzone ha un PTW (con relativo Hop-Up Chamber) canna in Ottone da 6.04 mm Tu no e porti a paragone una cosa che non c'entra nulla PS: doverosa precisazione: non ho mai usato un PTW, ma canne di precisione e car. filari esigenti si
    e questo non per dire che Ficozzone è bello perchè ha un Systema ma per farti capire che nei ProfessionalTrainingWeapon la precisione non è data unicamente dalla canna o dalla fattura della stessa quanto ad una diversa "influenza" data dalla camera Hop-Up che a differenza di quelle tradizionali ( T Hop-up ) il pressore non esercita unicamente una forza contraria bensì "accompagna" il BB's infatti si chiama Roller e non pressore
    spero di esserTi stato utile
    un abbraccio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SOCOM RC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MacGyverJr Visualizza il messaggio
    Utilizzati:
    - super king verdi 0.25
    - G&G bianchi / neri 0.25 PSBB
    - G&G bianchi 0.20 PSBB
    - Madbull match grade 0.25
    - Action Army 0.25 BIO
    - Bioval 0.25 bianchi BIO
    - G&G Nature 0.20 bianchi BIO

Che sconsiglio sono assolutamente i king...

i migliori (come sfericità a rosata) sono i G&G, a seguito Bioval e Action Army.

i Madbull sono ottimi come sfericità ma a rosata fanno pena davvero.

Come caratteristiche di Biodegradabilità fino ad ora gli unici che si sono decomposti sono i G&G nature bio (quelli nella confezione sottovuoto per capirci).

prossimamente farò dei test di precisione / sfericità / biodegradabilità con G&G, Bioval, Action Army, king (verdi), supreme e se mi riesce pure extreme. ...vi terrò aggiornati!

PS: doverosa precisazione: non mai usato un PTW, ma canne di precisione e car. filari esigenti si
    Ti dico solo di provare i Madbull con un PTW e poi di fare una recenzione!! sicuro cambierai idea!!!

Io li uso sia con PTW che con Systema Revolution e posso dire che sono uno spettacolo!!!

---------- Post added at 16:32 ---------- Previous post was at 16:31 ----------

Oggi provati i Bioval grammatura 0.20 e posso dire che sono ottimi un punto superiori ai madbull

Consiglio i bioval e andate sul sicuro!

---------- Post added at 16:41 ---------- Previous post was at 16:32 ----------

Oggi provati i Bioval grammatura 0.20 e posso dire che sono ottimi un punto superiori ai madbull

---------- Post added at 16:42 ---------- Previous post was at 16:41 ----------

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Fratelli
    MacGyver la tua è un'opinione e quindi per definizione opinabile
    poi vorrei aggiungere che mentre Ficozzone ha un PTW (con relativo Hop-Up Chamber) canna in Ottone da 6.04 mm Tu no e porti a paragone una cosa che non c'entra nulla PS: doverosa precisazione: non ho mai usato un PTW, ma canne di precisione e car. filari esigenti si
    e questo non per dire che Ficozzone è bello perchè ha un Systema ma per farti capire che nei ProfessionalTrainingWeapon la precisione non è data unicamente dalla canna o dalla fattura della stessa quanto ad una diversa "influenza" data dalla camera Hop-Up che a differenza di quelle tradizionali ( T Hop-up ) il pressore non esercita unicamente una forza contraria bensì "accompagna" il BB's infatti si chiama Roller e non pressore
    spero di esserTi stato utile
    un abbraccio
    per carità, credo di esser stato poco chiaro.

quello che intendevo io era:

- che sia singolo o raffica la dinamica di sparo è la stessa per ogni colpo, quindi apparentemente inspiegabile che in singolo siano precisi ed in raffica vadano dove vogliono.

poi come giustamente dici io di PTW non ne ho usati e il mio voleva solo essere un apporto per quanto riguarda la sola qualità dei pallini (a meno che i calibri da me usati adottino un sistema metrico decimale differente da quello adottato per i PTW ) come questi si comportino con un PTW ribadisco che NON LO SO.

Ma se i pallini di marca X nel 90% dei casi hanno diametro di 6.02 invece che 5.99 (cifre sparate a caso per fare un esempio) rimangono pallini scadenti sia che si usi un PTW o un cinese low cost. no?

Comunque scusate la mia intromissione

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.