Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 81

Discussione: consiglio pallini.....

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

Ciao Mac non devi scusarti per "l'intromissione" in questo Fan Club che il Sommo Redfoxy (e vai di paraculata paurosa) mi ha permesso di amministrare chiunque è benaccetto
    non ho puntualizzato sul diverso diametro dei BB ma ho parlato di differenti sistemi di Hop-Up

(ma per farti capire che nei ProfessionalTrainingWeapon la precisione non è data unicamente dalla canna o dalla fattura della stessa quanto ad una diversa "influenza" data dalla camera Hop-Up che a differenza di quelle tradizionali ( T Hop-up ) il pressore non esercita unicamente una forza contraria bensì "accompagna" il BB's infatti si chiama Roller e non pressore)

un abbraccio

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Ok!

E grazie per la spiegazione, davvero interessante la cosa, non immaginavo funzionasse così.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SOCOM RC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Fratelli

Ciao Mac non devi scusarti per "l'intromissione" in questo Fan Club che il Sommo Redfoxy (e vai di paraculata paurosa) mi ha permesso di amministrare chiunque è benaccetto
    non ho puntualizzato sul diverso diametro dei BB ma ho parlato di differenti sistemi di Hop-Up

(ma per farti capire che nei ProfessionalTrainingWeapon la precisione non è data unicamente dalla canna o dalla fattura della stessa quanto ad una diversa "influenza" data dalla camera Hop-Up che a differenza di quelle tradizionali ( T Hop-up ) il pressore non esercita unicamente una forza contraria bensì "accompagna" il BB's infatti si chiama Roller e non pressore)

un abbraccio
    Lo chiamavano il professore!!!!!
    Hahahahahah

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao fratelli
    ciao Alex .... ma non era Trinità ?!?
    un abbraccio

Club
    SOCOM RC

Predefinito

Ok allota possiamo dite che tu sei la trinita "PTW - CTW- REVOLUTION"

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli
    ciao Alex +o- per quanto riguarda i CTW il "tuttologo" è il buon MAV figlio di Pdor della tribù di Ishtar
    un abbraccio

Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

Domenica con il ctw ho provato gli extreme 0.20 e non sono andati male, dalle mie parti si trovano solo quelli e g&g e quindi se finiscono i bb non sono molto male, concordo che mav sia un espertone di ctw come mi ha consigliato a tempo lupo, peccato che cia il mio ctw abbastanza sfortunato, ma per la disponibilità e la professionalità data da mav mi sento soddisfatto del prodotto!

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Personalmente ho provato:
    - Bioval 0,23 (bio neri)
    - King seconda versione (busta argentata, bio verdi)
    - Excel 0,20 / 0,25 (bianchi non bio)

- King terza versione (busta mimetica da 1KG, bio verdi)

Secondo la mia esperienza i bioval sono nettamente migliori oltre ad essere BIO che non guasta mai.
    I primi King al tempo erano l'unica soluzione che "non esplodesse" a parte bioval e devo dire che nonostate un po' di polverina lascaita nella canna e nel gruppo aria non andavano malaccio.
    Gli Excel ottimale, purtoppo non bio ... ergo quando li finiro' saranno gli ultimi ...
    Gli ultimi King sono una tragedia, sfutacchiano ovunque ed impestano la canna ... non vedo l'ora di finirli, non ero piu' abituato a sparare a raffica per colpire il tizio che avevo in ottica ...

Mi dicono che i Bioval sono tornati in giro anche se solo 0,20 o 0,23 e bianchi. Devo provare gli Action Army che mi dicono essere ugualmente buoni.

Comunque lucidate sempre bene la canna, visto che gruppo aria ed hopup TW sono ottimali, l'unica perdita in precisione sara' li ..

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti.
    Tempo fa lupo mi fece leggere un articolo dove la systema diceva che i migliori BB come grammatura erano 0.17 - 0.18 , dato che non è una misura "standard" consigliano gli 0.20

Tuttavia ho preferito fare qualche test personalmente dato che ho avuto parecchi problemi sia all'hu che con bb.
    Ora mi ritrovo con una canna che presenta una rigatura dall'inizio alla fine.
    Ho usati i seguenti bb :
    marui - systema - action army - extreme precision - madbull match grade - royal bio - guarder - g&g p.s.b.p.
    tutto ciò nel corso di questi mesi.
    I fattori fondamentali per un buon BB sono 3 : diametro , superficie e il piu' importante di tutti il peso.
    Tuttavia non ho nessuno strumento per misurare il peso , ma ho pesanti dubbi che tutti i bb abbiano lo stesso peso , leggendo recensioni qua e la su internet ho visto che (ovviamente varia da marca a marca) ogni bb ha il suo peso.
    Cosa succede quando passate dagli 0.20 agli 0.25 ? dovete regolare l'hop up. fate conto voi se avete dei bb che variano tra uno all'altro. si vedono bb che vanno in su , altri che vanno in giu' e magari pensiamo di avere un HU di merda.
    Purtroppo questo mio è stato un test a meta' perchè come ho scritto precedentemente non ho nulla per verificare il peso effettivo.

Non ho mai avuto problemi con bb action army , systema , madbul matchgrade ed extreme.
    Hp avuto qualche problema con g&g e marui.
    pesanti problemi con royal e guarder.

Il "test" (una parola grossa definirlo test) con ben 3 ptw , dotati del "tumez tubo" e potenza <1J è stato estremo.
    bersaglio (io) a 50 metri , tiro teso non a parabola ovviamente.
    abbiamo usato systema 0.20 , marui 0.25 ed action army 0.25 marroni.
    Purtroppo c'era un po' d'arietta ieri , ma come d'altronde c'è sempre. a meno che non giocate in capannoni , questo ovviamente ha influenzato i test e tutto sommato non mi è dispiaciuto visto che non è un test di laboratorio.
    a 50 metri con systema 0.20 tendono a svolazzare via a destra e a sinistra rendendo il bersaglio estremamente difficile da colpire se non quasi impossibile.
    molto meglio con i marui 0.25 ! sicuramente non di avere la sicurezza per un colpo singolo ma quasi certi se fate una raffica di 15-20 bb !
    i bb cadono a circa 57 metri , quindi sappiate che a 50 l'energia di un bb è quasi nulla.
    mi è stato molto difficile trovare il punto di caduta dei systema 0.20 in quanto giravano ovunque e quindi cadevano ovunque ma piu' o meno non c'erano grandi differenze.
    è stato difficilissimo testare gli action army 0.25 marroni , io non li vedo arrivare , colui che spara non li vede. un bel problema capire la traiettoria.
    Purtroppo se devo essere sincero... in fatto di diametro marui e systema fanno proprio pena. sono piccoli ed ovali entrambi. i peggiori mai visti (spero almeno siano rincompensati da un peso costante) , mentre gli action army sono PERFETTI in fatto di diametro.
    E la differenza si sente ! molti piu' bb a bersaglio sulle lunghe distanze , differenza notata da entrambi quindi non è stata solo una mia sensazione.

concludo dicendo che 0.25 > 0.20 , ed action army sono veramente buoni o almeno meglio dei marui e una cosa da non sottovalutare che i bb marroni... non si vedono. niente effetto matrix sulle lunghe distanze.

ps. abbiamo anche fatto dei test con cilindro blu , la differenza tra 0.20 e 0.25 è ALLUCINANTE , e la differenza tra marui ed action army si vede nota ancora meglio (test fatto a 55 metri) , purtroppo si era fatto tardi e non avendo grammature piu' pesanti di 0.25 abbiamo interrotto i test con cilindro oro , purtroppo ho la sensazione che il berget quest'anno mi salta quindi sono test anche inutili

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Silent
    quindi possiamo affermare che la marca/grammatura ideale sia ..... dacci una idea chiara o un Lucano
    vedi Tu
    un abbraccio

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.