Il mio crono è un BIG DRAGON, può essere un problema di hh ed ero il primo a sostenerlo ma dopo gli ultimi riscontri secondo me è un problema di gruppo aria... In settimana come dicevo faró delle prove se risolvo sarete i primi a saperlo![]()
Il mio crono è un BIG DRAGON, può essere un problema di hh ed ero il primo a sostenerlo ma dopo gli ultimi riscontri secondo me è un problema di gruppo aria... In settimana come dicevo faró delle prove se risolvo sarete i primi a saperlo![]()
Ultima modifica di FLAMEmegaHATE; 30/01/2012 a 21:22
Regolatore di voltaggio arrivato, il limite lo trovo sui 27 pallini al secondo, già a 29/30 perdo l'effetto hu.
stesso limite di molti altri...simile almeno
quindi devo rassegnarmi...porcapaletta
Secondo me c'è un modo... C'è gente che usa i double sector da 50 bb/s... In qualche maniera li fanno funzionare!![]()
Padre pio...io continuo a pensare che sia una questione delle proprietà fisiche della gomma nei gommini o delle componenti del gruppo Hop up, forse ci vuole una mollettina più dura nella "leva premi pressore"...
Uno dei motivi per cui ho abbandonato l'high speed... si vive pure meglio!![]()
ci avevo pensato, poi però ho "studiato" il modo per rendere la molla più dura e ho notato che quella molla non serve per premere sul pressore ma a spingerlo in su, quello che fa stare il braccetto del pressore in basso è il sistema di rotelle. non so se mi sono spiegato.
Io non perdo le speranze, che poi nel forum c'è gente che dice di arrivare a rof elevatissimi e poi scompaiono, un anno fa circa si era proposto di fare un 3d con tutti i video dei rof elevati, naturalmente un fiasco totale...ora vorrei proprio vedere chi sopra i 30 riesce a risolvere stò problema. ma meglio non andare ot va
alura, la molla non lavora sul gommino, è una molla di contrasto all' asta cosi da tenerla premuta sull' ingranaggio che la preme al gommino, in questa maniera resta in posizione altrimenti andrebbe a cazzi.
poi in tantissimo questo problema non lo hanno e non capisco il perche.
a mio avviso non è un problema che la gente risolve, semplicemente han la fortuna che non gli si presenta...vai a capire perche!
fai na prova, senza upper prendi canna ed hu, li metti in posizione e provi a rafficare, prova a vedere se migliora tenendo l' hu ben saldo in posizione sul gear, vediamo se cambia qualcosa piuttosto di far fare il lavoro all' upper...
oh mamma e come faccio ad allineare t hu e gear? lo spingipallino resta fuori dalla t ed entra a cicli, tenere allineati entrambi è complicato, anche perchè dovrei pure tenere premuta la t stessa al caricatore.
D'accordo la sfiga di avere questo problema, ma su 2 fucili diversi?