Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 114

Discussione: Effetto HU mancante a rof elevato.

Spina L'avatar di FLAMEmegaHATE
    Club
    EXTREMA RATIO ASD

Predefinito

Il mio crono è un BIG DRAGON, può essere un problema di hh ed ero il primo a sostenerlo ma dopo gli ultimi riscontri secondo me è un problema di gruppo aria... In settimana come dicevo faró delle prove se risolvo sarete i primi a saperlo
    Ultima modifica di FLAMEmegaHATE; 30/01/2012 a 21:22

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Regolatore di voltaggio arrivato, il limite lo trovo sui 27 pallini al secondo, già a 29/30 perdo l'effetto hu.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

stesso limite di molti altri...simile almeno

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

quindi devo rassegnarmi...porcapaletta

Spina L'avatar di FLAMEmegaHATE
    Club
    EXTREMA RATIO ASD

Predefinito

Secondo me c'è un modo... C'è gente che usa i double sector da 50 bb/s... In qualche maniera li fanno funzionare!

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Padre pio...io continuo a pensare che sia una questione delle proprietà fisiche della gomma nei gommini o delle componenti del gruppo Hop up, forse ci vuole una mollettina più dura nella "leva premi pressore"...

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Uno dei motivi per cui ho abbandonato l'high speed... si vive pure meglio!

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rispo Visualizza il messaggio
    Padre pio...io continuo a pensare che sia una questione delle proprietà fisiche della gomma nei gommini o delle componenti del gruppo Hop up, forse ci vuole una mollettina più dura nella "leva premi pressore"...
    ci avevo pensato, poi però ho "studiato" il modo per rendere la molla più dura e ho notato che quella molla non serve per premere sul pressore ma a spingerlo in su, quello che fa stare il braccetto del pressore in basso è il sistema di rotelle. non so se mi sono spiegato.

Io non perdo le speranze, che poi nel forum c'è gente che dice di arrivare a rof elevatissimi e poi scompaiono, un anno fa circa si era proposto di fare un 3d con tutti i video dei rof elevati, naturalmente un fiasco totale...ora vorrei proprio vedere chi sopra i 30 riesce a risolvere stò problema. ma meglio non andare ot va

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

alura, la molla non lavora sul gommino, è una molla di contrasto all' asta cosi da tenerla premuta sull' ingranaggio che la preme al gommino, in questa maniera resta in posizione altrimenti andrebbe a cazzi.
    poi in tantissimo questo problema non lo hanno e non capisco il perche.
    a mio avviso non è un problema che la gente risolve, semplicemente han la fortuna che non gli si presenta...vai a capire perche!

fai na prova, senza upper prendi canna ed hu, li metti in posizione e provi a rafficare, prova a vedere se migliora tenendo l' hu ben saldo in posizione sul gear, vediamo se cambia qualcosa piuttosto di far fare il lavoro all' upper...

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

oh mamma e come faccio ad allineare t hu e gear? lo spingipallino resta fuori dalla t ed entra a cicli, tenere allineati entrambi è complicato, anche perchè dovrei pure tenere premuta la t stessa al caricatore.

D'accordo la sfiga di avere questo problema, ma su 2 fucili diversi?

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.