Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 135

Discussione: Allerta virus

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sul mio piccì 3 trojan bloccati da Trend, dal 07 al 30 Gennaio....

a me compare ancora questo messaggio di Google

Navigazione sicura

Pagina di diagnostica per softairmania.it

Qual è lo stato attuale di softairmania.it nell'elenco?
    Il sito è indicato come sospetto: una visita a questo sito web potrebbe danneggiare il tuo computer.
    Parte del sito è stata segnalata per attività sospetta 5 volte nel corso degli ultimi 90 giorni.
    Che cosa è successo dopo la visita di Google a questo sito?
    Dal test di 340 pagine del sito eseguito negli ultimi 90 giorni, è emerso che da 21 pagine è stato scaricato e installato software dannoso senza l'autorizzazione dell'utente. L'ultima visita di Google a questo sito è stata effettuata in data 2012-02-01 e contenuto sospetto è stato rilevato l'ultima volta in data 2012-02-01.Esempi di software dannoso sono: 2 scripting exploit(s), 2 exploit(s). Sono stati infettati in media 7 nuovi processi nel computer target.
    Software dannoso è ospitato su 3 domini, tra cui pentaxtour.in/, autobuyt.in/, naxxxx.in/.
    1 domini sembravano fungere da intermediari per la distribuzione di malware ai visitatori di questo sito, tra cui stepformoneynow.biz/.
    Questo sito è stato ospitato su 1 reti tra cui AS8972 (PLUSSERVER).
    Il sito ha assunto la funzione di intermediario per la distribuzione di malware?
    Nel corso degli ultimi 90 giorni, softairmania.it non ha assunto la funzione di intermediario per la distribuzione di malware o virus ad altri siti.
    Questo sito ha ospitato malware?
    No, questo sito non ha ospitato software dannoso nel corso degli ultimi 90 giorni.
    Ragioni
    In alcuni casi, terze parti possono aggiungere codice dannoso a siti autentici e questo è il motivo alla base della visualizzazione del messaggio di avviso.
    Passaggi successivi:

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

In questo momento il mio sistema antivirus ha evidenziato in "Trackin Cookies".
    In pratica non è un virus ma permette a "terzi" di sapere su quali siti web hai navigato. In altre parole è inerente la sfera "privacy".

Recluta L'avatar di kurtz76
    Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

Confermo il problema,riesco ad accedere solo tramite i-phone....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Vulcan Brothers

Predefinito

Qual è lo stato attuale di softairmania.it nell'elenco?
    Il sito è indicato come sospetto: una visita a questo sito web potrebbe danneggiare il tuo computer.
    Parte del sito è stata segnalata per attività sospetta 5 volte nel corso degli ultimi 90 giorni.
    Che cosa è successo dopo la visita di Google a questo sito?
    Dal test di 340 pagine del sito eseguito negli ultimi 90 giorni, è emerso che da 21 pagine è stato scaricato e installato software dannoso senza l'autorizzazione dell'utente. L'ultima visita di Google a questo sito è stata effettuata in data 2012-02-01 e contenuto sospetto è stato rilevato l'ultima volta in data 2012-02-01.Esempi di software dannoso sono: 2 scripting exploit(s), 2 exploit(s). Sono stati infettati in media 7 nuovi processi nel computer target.
    Software dannoso è ospitato su 3 domini, tra cui pentaxtour.in/, autobuyt.in/, naxxxx.in/.
    1 domini sembravano fungere da intermediari per la distribuzione di malware ai visitatori di questo sito, tra cui stepformoneynow.biz/.
    Questo sito è stato ospitato su 1 reti tra cui AS8972 (PLUSSERVER).
    Il sito ha assunto la funzione di intermediario per la distribuzione di malware?
    Nel corso degli ultimi 90 giorni, softairmania.it non ha assunto la funzione di intermediario per la distribuzione di malware o virus ad altri siti.
    Questo sito ha ospitato malware?
    No, questo sito non ha ospitato software dannoso nel corso degli ultimi 90 giorni.
    Ragioni
    In alcuni casi, terze parti possono aggiungere codice dannoso a siti autentici e questo è il motivo alla base della visualizzazione del messaggio di avviso.

Beh qualcosa continua a non andare....

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    In pratica non è un virus ma permette a "terzi" di sapere su quali siti web hai navigato.
    hmmm, ma perchè si aprono link di incontri gay allora?

probabilmente leggendo i commenti "bel setup, stai proprio bene" etc etc etc va a finire che veniamo fraintesi auhahuh

(tanto per ricollegarsi a quel che diceva grundig....)

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Continua a impedir il collegamento con FIREFOX.
    Navigando con EXPLORER l'antivirus continua a schizzarmi fuori con la sua finestrella minacciosa...

Club
    TESTUDO

Predefinito

Cazzo !!!!!
    Ora ha trovato 4 Trojan .....................

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Se vuoi entrare con firefox devi abbassare il livello di guardia dalle opzioni...tanto non cambia nulla a livello di sicurezza.
    Non ti fà entrare solo perchè il sito è segnalato malevolo,ma se red ha eliminato la minaccia(ce lo facesse sapere sarebbe meglio..) ora non dovrebbero esserci più problemi.
    Comunque oltre a fare una bella scansione antivirus(aggiornato) vi consiglio di installare Advanced System Care che dovrebbe fornire una buona protezione dai malware oltre a tenere sempre bene in forma il PC.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

4 trojan pure a me, evvai oggi si va a trojan gratis

Avanti Admin, cavolo però fatevi sentire... emmannaggia

Club
    TESTUDO

Predefinito

Una mezz'oretta fa ho provato a chiamare Redfoxy per telefono ma non mi ha risposto...............

Ah, per la cronaca.................... ora i Trojan sono diventati 5 !!

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sheur4.

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.