Se volete entrare con Firefox (lo sto' usando ora versione 8) fate cosi':
strumenti/opzioni/sicurezza e togliere il simbolo di spunta alla voce "blocca i siti segnalati come minaccia" e siete a posto....
Se volete entrare con Firefox (lo sto' usando ora versione 8) fate cosi':
strumenti/opzioni/sicurezza e togliere il simbolo di spunta alla voce "blocca i siti segnalati come minaccia" e siete a posto....
Se può esservi di conforto, io sono su un computer aziendale (sono in contatto con tutto il mondo quotidianamente) con un antivirus costantemente aggiornato "on line" che non ha rilevato nulla di anomalo.
Avast e norton su due dei computer che ho a casa danno segnalazione malware...
A me la scansione antivirus ha trovato ben due trojan...che prima non c'erano(faccio la scansione tutti i giorni in automatico)....non credo sia una coincidenza.
In questo momento il mio sistema antivirus ha evidenziato in "Trackin Cookies".
In pratica non è un virus ma permette a "terzi" di sapere su quali siti web hai navigato. In altre parole è inerente la sfera "privacy".
Ieri la scansione completa non ha trovato nulla di nulla, vediamo tra poco che vado a spalare altra neve se trova qualcosa (la faccio a ogni disconnessione)
non mi sembra il caso di disabilitare tutti gli antivirus , piuttosto è il caso di controllare bene il sito!!!!
Anche a me stessa segnalazione!
Stò eseguendo scansioni complete e pulizie varie e ho trovato anche io qualcosina!
Cercate di approfondire e vederci chiaro please!
---------- Post added at 10:49 ---------- Previous post was at 10:47 ----------
Ma anche no!
La spunta di firefox per bloccare i siti segnalati come minaccia serve a proteggere il sistema da stè cagate che si annidano nella rete!
Togliere il blocco equivale a darsi la zappa sui piedi!