se vuoi un g36 (il C precisamente)da gmsoftair che sta sui 230euro il CA.... e non della serie sportline!
se vuoi un g36 (il C precisamente)da gmsoftair che sta sui 230euro il CA.... e non della serie sportline!
Carini i prezzi...non solo dei g 36! Il fatto è che volevo optare per un low cost e poi fare modifiche in modo da ammortizzare nel tempo la spesa. Ho sentito parlare molto bene dei jg..
Prendi in considerazione anche gli SRC
ma sugli src ho letto pareri discordanti...Comefattura invece come sono (sia jg che src)?
src se prendi la 3° versione e' meglio
e per voi che va modificato? I pensavo di mettere boccole cuscinettate una sp100 gommino nuovo (nel jg tutto l'hop metallico) e spessorare...
spessora , metti molla guardersp90(o altro) e gommino(personalmente consiglio Guarder siliconici trasparenti....ma Marui/SYStema o altri gommini vanno bene, basta che siano buoni)
l'hop up in metallo non serve, anzi SECONDO ME è migliore quello in plastica, soprattutto in inverno...si congela di meno
se proprio vuoi...
boccole cuscinettate e un guidamolla in ottone
e direi che se monti una buona batteria fila a meraviglia![]()
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 31/01/2012 a 22:18
In entrambi devi spessorare, ingrassare, controllare gruppo aria ed ovviare alle eventuali perdite, cambiare molla se over (SP90), gommino Hop up e boccole se in plastica. Src ha la T H.U. in metallo e se non erro anche l'ultima versione della J.G. dove hanno migliorato anche la qualità delle plastiche (quest'ultima cosa che ho scritto è da prendere con le pinze).