Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: G36k e2 con ottica integrata 3x20 (classic army)

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    spessora , metti molla guardersp90(o altro) e gommino(personalmente consiglio Guarder siliconici trasparenti....ma Marui/SYStema o altri gommini vanno bene, basta che siano buoni )
    l'hop up in metallo non serve, anzi SECONDO ME è migliore quello in plastica, soprattutto in inverno...si congela di meno

se proprio vuoi...
    boccole cuscinettate e un guidamolla in ottone
    e direi che se monti una buona batteria fila a meraviglia
    buon consiglio!
    Ho notato però che gli src di III generazione hanno però un certo costo...

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Omombra Visualizza il messaggio
    l'ultima versione della J.G. dove hanno migliorato anche la qualità delle plastiche (quest'ultima cosa che ho scritto è da prendere con le pinze).
    L'ho notato anch'io in un giro nel mio negozio di fiducia un paio di mesi fa.

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djjd90 Visualizza il messaggio
    buon consiglio!
    Ho notato però che gli src di III generazione hanno però un certo costo...
    Hai notato bene ed aggiungo che se decidi se spendere sti soldi opta per un Classic Army che, non me ne voglia nessuno, è di un altro pianeta rispetto alle marche che stiamo parlando...
    ...poi scusa se mi permetto, da Giovani Marmotte prendi un C.A. a 222,00 €! Se prendi un J.G. o SRC che costano in media 120,00 euro e devi cambiare molla (10), gommino (10), boccole (10) e se non sai farlo tu il lavoro ti devi affidare ad un meccanico che non ti fa pagare meno di 20 euro...e siamo a circa 170,00 euro, fai un mese senza fumare e prendi un C.A.

---------- Post added at 21:58 ---------- Previous post was at 21:54 ----------

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    L'ho notato anch'io in un giro nel mio negozio di fiducia un paio di mesi fa.
    Allora sono un mostro...so tutto!!!!
    Ne avevo visti un paio anche io marchiati J.G. fatti veramente bene, ma pensavo che era un errore nel rimarchiare le repliche...quindi mi confermi anche tu che J.G. sta sfornato questi gioiellini ancor più curati!?!?!
    Bene...bene...devo allora decidere la base per il mio G36 KSK

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Predefinito

si infatti tra un src 3 ed un CA mi conviene il CA...Per il calcio sl invesce?

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djjd90 Visualizza il messaggio
    si infatti tra un src 3 ed un CA mi conviene il CA...Per il calcio sl invesce?
    ...o prendi direttamente un Sl o un kit conversione che costa quanto l'ASG

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Predefinito

e lo fa solo la CA?

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club

Predefinito

no...anche la star e qualche altra marca, vedi sa saddafà

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

si ma anche della star costa quanto l' ASG... con 300 ce sl8 o 9 sempre della CA sui 300 ma etroppo per i miei gusti!

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Predefinito

Be se è lo stesso prezzo preferirei il CA...Non c'è modo di risparmiare proprio su qual fucile

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

Purtroppo l'SL8 ha un corpo del fucile dedicato in quanto è la versione civile del G36 ed è stato studiato appositamente per non poter montare l'impugnatura a pistola ed il calcio pieghevole del G36 militare (è una legge un po' assurda americana secondo la quale se dai in mano ad una persona un fucile di look militare questo spara a tutti sentendosi rambo mentre con un fucile civile secondo loro va solo al poligono senza sparare a nessuno... mah)....
    Ci sono due possibilità...
    O accuratizzi un G36 lungo o compri direttamente un SL8 CA (o altre marche... mi sembra che solo al defunta STAR e la sua erede ARES lo facciano ma il costo è circa quanto il CA)...

Se segui la prima soluzione ti conviene quindi puntare su un JG o SRC che costano meno visto che poi lo andrai a modificare, meglio ancora se la versione con la slitta invece di quello con il maniglione ottica in quanto se devi cecchinare è inadeguato (troppo poco ingrandimento e troppo piccolo il diametro)...
    La soluzione migliore per "sniperizzare" un G36 è il KIT IDZ fatto dalla WE in quanto include sia il calcio regolabile in lunghezza (e con poggia guancia regolabile su due posizioni per giunta) che una slitta superiore con mirini pieghevoli che è una manna per montarci un'ottica senza dover andare a smadonnare con i mirini integrati della slitta originale...
    Poi se ci aggiungi anche una canna di precisione al tui G36 "sniperizzzato sei a cavallo...
    In questa foto puoi vedere come appare un G36K con il kit montato...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   g39-idz-1.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   57.5 KB 
ID: 126104

Seconda soluzione prendi un SL8 della CA...
    Su questo va cambiato solo il maniglione per metterci una slitta per l'ottica secondo me...
    Il risultato è più o meno questo...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SL8-1024x682.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   127.3 KB 
ID: 126105

Poi ci sbatti sopra l'ottica che vuoi ed eventualmente una canna di precisione ed hai ottenuto il tuo G36 "sniper"...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36k

g36ke2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.