Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Informazione Quantum modify

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trudy Visualizza il messaggio
    Falco di pistoni interamente in metallo, non credo che nemmeno esistano, anche perchè riagganceresti in un attimo, però ci sono quelli in alluminio, che però ti si consumano come niente con configurazioni spinte.
    Si scusa intendevo proprio quelli interamente in alluminio , ma ho solamente generalizzato la parola metallo...

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Avevo considerato anche quelli però poi cambiai idea perchè non mi convincevano a pieno..non so perchè però mi lasciano un po' perplesso..

Poi se mi dimostrate il contrario lo riprendo in considerazione !

Cmq qualcuno ha provato un pistone con cremagliera in metallo di cui è pienamente soddisfatto e lo consiglia ?

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Secondo me lasciali perdere quelli in alluminio, pesano di più e la cremagliera si consuma prima della plastica.

Io ho provato fino ad ora 3 pistoni con la cremagliera in metallo, il royal trasparente azzurrino che è una schifezza totale, il royal blu che per ora va bene, e l' AIM rosso che va che è una meraviglia. Tutti con configurazioni abbastanza sopra i 20 bb\sec.
    Ultima modifica di Trudy; 28/01/2012 a 15:32

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Aggiungo anche il royal viola... Sopra i 30 nessun segno dopo 2 buste di pallini

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Grazie etiliko per l'informazione...non l'ho mai visto viola...cercherò di trovarlo per una valutazione !

Edit : sono andato a vederlo mi sembra uguale a quello arancione con due differenze la prima è il colore (capitan ovvio) la seconda è il fatto che rispetto a quello arancio ha il primo dente dopo il dentone cosa che nell'arancio è assente di fabbrica. =)
    Ultima modifica di Babbo; 29/01/2012 a 01:36

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo
    Grazie etiliko per l'informazione...non l'ho mai visto viola...cercherò di trovarlo per una valutazione !

Edit : sono andato a vederlo mi sembra uguale a quello arancione con due differenze la prima è il colore (capitan ovvio) la seconda è il fatto che rispetto a quello arancio ha il primo dente dopo il dentone cosa che nell'arancio è assente di fabbrica. =)
    Esatto... Una limatina ina ona e passa la paura

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cmq da 30 a 35bb c'è un abisso di differenza con annesse problematiche, non so, ma tu ti fidi di mettere un pistone in metallo in una config del genere? Basta un riaggancio per mandare tutto a p**** oltretutto se hai un gen 2 hai una bella massa in movimento, io su una config che ultimamente non utilizzo ho un lonex rosso con 7 denti in metallo alleggerito solo perchè ho la corsa corta altrimenti ci sarei andato giù di fibra di nylon senza metallo, io sono convinto che a queste raffiche la plastica regge più che bene le problematiche che si creano sono altre, io ho rotto un pistone identico a quello di prima a 38bb/s su una config preparata per i 27 per colpa del riaggancio in corsa dopo una decina di caricatori "con gittata di 5mt" tt quei pallini solo per capire che azz succedeva al fucile, poi ho cronografato e ho scoperto a quanto andava...

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Ciao ibanez come detto ho provato quelli in plastica ma si sono limati tutti mentre con quello in metallo mi sono trovato bene mai avuto problemi e uso gli ingranaggi senza corsa corta o limature di denti varie è sempre andato tutto alla grande (dato che so come va ora che l'ho detto tocchiamoci XD).
    Ti dirò di più io avevo il lonex blu con sette denti in metallo la prima volta che ho provato a sparare premo il grilletto e sbam ! limato di netto cosa che mi convince ancora di più a non seguire il tuo consiglio. Quindi si sono sicuro di metterci un pistone con cremagliera in metallo ;D
    Grazie comunque per le informazioni =)

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Ciao ibanez come detto ho provato quelli in plastica ma si sono limati tutti mentre con quello in metallo mi sono trovato bene mai avuto problemi e uso gli ingranaggi senza corsa corta o limature di denti varie è sempre andato tutto alla grande (dato che so come va ora che l'ho detto tocchiamoci XD).
    Ti dirò di più io avevo il lonex blu con sette denti in metallo la prima volta che ho provato a sparare premo il grilletto e sbam ! limato di netto cosa che mi convince ancora di più a non seguire il tuo consiglio. Quindi si sono sicuro di metterci un pistone con cremagliera in metallo ;D
    Grazie comunque per le informazioni =)
    Figurati grazie a te per le info, sono sempre informazioni utili che senz'altro mi aiuteranno quando mi troverò io dinanzi a quei problemi, posso chiederti anche il resto della config, io ad esempio ho sempre avuto problemi con le nuove guarder sp90 con rof oltre i 23bb, molte volte mi viene doppiato il singolo...

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Allora per quanto riguarda la configurazione :
    ingranaggi shs combat squad
    pistone royal arancione con tutti i denti in metallo
    cilindro rosso sniper mk pieno senza fori
    testa pistone e testa cilindro lonex antivuoto
    molla sp90/sp100
    motore cinese (non so la marca è di quelli grigi senza) high torque
    motore lonex A3 high speed

Le molle le ho scritte entrambe perchè le ho provate tutte e due e mi sembra funzionino bene entrambe.

Stesso discorso per i motori li ho provati entrambi: l'unico appunto è che col motore high speed il gear fa strani rumori dopo un paio di raffiche (XD) quindi per adesso uso l'high torque cinese.

Il problema del singolo non l'ho riscontrato per un problema di ingranaggi ovvero il settoriale combat squad non è abbastanza pronunciato per staccare il cut off quindi non ho colpo singolo, resto in raffica sempre. E' un problema che sto cercando di risolvere, il mio amico martello mi aiuterà XD.

Il problema del singolo lo aveva anche un mio amico, bisognerebbe vedere, ma i pallini escono bene o uno dei scivola sulla canna e casca ? per capirsi vengono sparati entrambi o uno dei due viene "pisciato" fuori ? (si potrà dire pisciato ? XD)

Comunque ti posso dare queste indicazioni tieni conto però che cambiano a seconda delle configurazioni quindi sarebbe utile anche sapere cosa hai tu.
    Ultima modifica di Babbo; 30/01/2012 a 17:49

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

quantum

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.