Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Informazione Quantum modify

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Question Informazione Quantum modify

Salve a tutti leggendo un po' sul forum ho trovato pareri discordanti per quanto riguarda il pistone con tutti i denti in metallo della modify, il cosìdetto quantum.

Siccome mi trovo a cambiare pistone per adesso ho usato il royal arancione con tutti i denti in metallo, volevo sapere se è un prodotto valido o no e nel caso quali possono essere le alternative.

Sempre da argomenti sul forum avevo preso in considerazione l'aim top rosso che ho letto essere però il più pesante seppur bucato e svasato.

Per precisare il lavoro che il pistone deve svolgere vi dico che monto una configurazione SHS con ingranaggi combat squaq il cilindro pieno smk e la testa cilindro e la testa pistone lonex non silenziate.

Sperando di avervi dato gli elementi per darmeli accetto consigli !
    Ultima modifica di Babbo; 26/01/2012 a 14:59

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Io so che a 27 bb/sec l' AIM TOP, non mi ha mai dato un problema, anzi dopo 3 sacche circa è come nuovo, ha appena dei segni leggerissimi.

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Ok ! Ti ringrazio per la risposta !

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ragazzi, fino a 25 anche un semplice marui puo farcela.
    state come al solito ingigantendo un po troppo le cose....facendolo si ingigantiscono anche i problemi che ne possono derivare

Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Come dice Tex anche un pistone plastico fino a una certa va bene, io ho un aug (quello nell'avatar) che monta un pistone Royal clone dell' SRC verde, che principalmente gira con le 7,4 ma anche con le 11.1 va benissimo, l'importante è avere un buon angolo d'ingaggio per rof sopra i 20 altrimenti il dentone di plastica si consuma molto presto.

Certo la cremagliera in acciaio è molto più affidabile, ma in caso di problemi quello che cede non è il pistone, che dovrebbe essere la parte di maggior consumo e quella che sarebbe meglio che si rompesse.
    Ultima modifica di Trudy; 26/01/2012 a 21:48

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

babbo io ti consiglio di andare su un pistone con soli 7 denti in metallo, poi dipende da che esperienza hai nel montarli.
    a quanto gira sto schippo?

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

il combat squad personalmente lo uso con una configurazione da 33 e va che è una meraviglia

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Allora grazie per le risposte dunque 7 denti in metallo ho provato si è disfatto alla seconda raffica per questo uso un pistone coi denti in metallo non perchè mi piace l'estetica, c'è un motivo logico se chiedo qual è meglio in metallo...

L'esperienze nel montarli c'è ed ho anche "approfondito" con le guide sul forum, anche perchè lo devo solo cambiare non è che è la prima volta e volevo provare il quantum che però ho letto non essere esente da difetti quindi volevo dei consigli su altri pistone.

Per quanto riguarda il rof sto sui 30-35 anche io come falco...
    Ultima modifica di Babbo; 27/01/2012 a 01:42

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

L'unica mia paura per quanto riguarda l'aim top è il fatto che la cremagliera non è un unico pezzo con la scocca del pistone, quindi ho paura che si stacchi, infatti la prossima volta credo di prendere un pistone interamente in metallo anche se un po piu pesante.

Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Falco di pistoni interamente in metallo, non credo che nemmeno esistano, anche perchè riagganceresti in un attimo, però ci sono quelli in alluminio, che però ti si consumano come niente con configurazioni spinte.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

quantum

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.