Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 114

Discussione: Effetto HU mancante a rof elevato.

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    Tex che ne dici se cambio il titolo del trhead? magari in "Problema effetto HU a rof alti"
    Angelo hai provato anche a montare diversi componenti HU? non solo gommino e pressore ma anche T e componenti...

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

si si, almeno di quelle che potevo

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Corbezzoli,allora ripartiamo, tu hai cambiato lo spingipallino...con lo spingipallino di prima avevi lo stesso problema?sorvolando per un secondo che andavi fuori...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rispo Visualizza il messaggio
    No, chiaramente la potenza è aumentata di 5/7 m/s e il rof è calato di un paio di pallini, ma da 29 a 27 la differenza non l'ho notata alla fine mi usciva a 102/104 e quindi ho dovuto tagliare fino a 96/98...

---------- Post added at 22:38 ---------- Previous post was at 22:36 ----------

io la prova con un'altra molla la farei,poi magari non è quello...

il punto è che il il sintomo (bb che non impenna) ancora non abbiamo capito da cosa dipende.
    dipende dal rof?
    dalla potenza?
    dall' lavoro dell' hu?

tu hai risolto...ma abbassando il rof...quindi è il rof?
    chi lo sa, fatto sta che secondo me la tua non è una soluzione, almeno per ora.
    non la si puo accettare interamente visto che comunque le prestazioni del gear box sono variate. per capire davvero dovresti tenere la molla ma aumentare il rof per vedere se il problema si ripresenta o se finalmente scompare

---------- Post added at 17:15 ---------- Previous post was at 17:10 ----------

cambia pure titolo e fai un post riassuntivo della configurazione totale, prestazioni, mofiche e relativi cambiamenti prestazionali generali (potenza, rof, effetto hu).

di sto problema ormai ne soffrono in diversi, bisognerebbe capire se c'è una casistica, una correlazione oppure no!

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    il punto è che il il sintomo (bb che non impenna) ancora non abbiamo capito da cosa dipende.
    dipende dal rof?
    dalla potenza?
    dall' lavoro dell' hu?

tu hai risolto...ma abbassando il rof...quindi è il rof?
    chi lo sa, fatto sta che secondo me la tua non è una soluzione, almeno per ora.
    non la si puo accettare interamente visto che comunque le prestazioni del gear box sono variate. per capire davvero dovresti tenere la molla ma aumentare il rof per vedere se il problema si ripresenta o se finalmente scompare
    effettivamente qui hai ragione, e se fosse un problema di mescola di gommino/pressore? scusa teoricamente si dovrebbe avere una mescola più dura con l'aumentare del rof giusto?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

perche piu dura anziche piu morbida?

comunque non penso sia quello il problema visto che i presenta con diversi gommini e soprattutto, la mescola fa sempre lo stesso lavoro, sia in singolo che in raffica (che sono singoli ravvicinati) pero produce due effetti diversi

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Capperi è vero,che sia allora un problema magari di vibrazione? cavolo 7,4 e 11,1 in singolo danno la stessa velocità in uscita,la potenza rimane quella!! quindi non dovrebbe cambiare nulla!
    La cosa che cambia è come gira il gb,la risposta è più rapida...

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

ook domani cambio titolo e cerco di fare una sintesi del problema con le configurazioni delle 2 asg. Tra martedì e mercoledì mi arriva il regolatore di rof e inserisco anche il limite.

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Angelo,monta un pressore molto duro,per curiosità nel tread che parla del tuo problema un paio di utenti hanno risolto così...almeno per esclusione ci si dorebbe arrivare...

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

ho letto rispo, proverò tagliando il sebatoio d'inchiostro da una bic e vediamo. Inizialmente usavo i pressori originali, troppo morbidi, poi ho messo quelli element ad H e sono molto rigidi, mò vediamo va...

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.