oh yeah, sono carico a balestra![]()
nessuno riesce a darmi una mano? Scusate l'impazienza ma domani è il suo battesimo e senza il blocco a fine colpi (su almeno 6 caricatori su 10) non sarebbe la stessa cosa
ma la causa per il quale non si bloccano i colpi la hai trovata?
è il pernetto che non si alza abbastanza?
si ala ma non spinge abbastanza?
perche se non si alza abbastanza forse basta incollare uno spessore alla leva sul gear cosi da abbassarla rispetto il punto di ingaggio col caricatore!
La causa é sicuramente quella levetta lì, non riesco però a capire come poter risolvere il problema, su alcuni caricatori la levetta se schiacciata non torna in alto ma rimane schiacciata verso il caricatore
Uff oggi ho perso un caricatore maggiorato...
Mi ricordate, magari in PM dove procurare quelli originali e quelli copia? Grazie
i link sono vietati...ma i nomi no...chiedere link in pm invece è altresì vietato!
Tex, mi sa che dobbiamo far stikkare dovunque questa parte del regolamento che pochi sanno...
I caricatori li trovi sa safarà o la web cartoleria...gli ASI li hanno da A-team..
oggi il battesimo del pargolo è andato malissimo, non pesca na cippa e il bolt catch non ho mai funzionato, e la precisione non era poi sto gran che, mi sa che lo mando dal dottore
tutti asi, i problemi che vi danno sono come i miei? mi puoi spiegare che devo fare per farli andare correttamente?