Ragazzi...ieri a mantova ervamo un bel pò con gli SRE.
Che spettacolo sentirli sparare tutti insieme!!!!![]()
Ah si Night! Uno spettacolo per gli occhi e per le orecchie!![]()
...io ho la fortuna di sentire questo concertino tutte le domeniche...muahauhauha che ghignata quando ne senti spara 6 o 7 ... l'unico punto negativo...si sente poco il "colpito" del bersaglio...ora ci si sbraccia molto di più.
davvero bello....ieri mi sa che eravamo un po più di 6-7 però...e mancava anche della gente munita
Cmq veramente bello...
ho un problema con la batteria originale sopmod... praticamente quando la carico fa una raffica da 50-100bb e poi dopo, inizia a perdere spunto ad arrivare a quasi bloccarsi tutto...secondo voi come e meglio agire? ho notato che se uso un caricabatterie da 450mha al posto che 50-100 colpi e fa intorno ai 500 confronto hai 1000-1400 che ho testato che le altre batterie che non hanno problemi
Ultima modifica di black1995; 13/09/2011 a 22:03
Cambia batteria. Sono un po' tutti concordi nel dire che quelle originali fanno pena.
mi girano un po i cosidetti visto quanto costa.... magari poi e un problema stupido.... comunque io avrei gia pensato di dissaldare le batterie originali e mettercene delle nuove uguali come prestazioni.. si puo fare?
E non è come cambiare batteria? A 'sto punto...