Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87

Discussione: Il Soft-Air Italiano

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    perchè non si riesce a rimanere tutti uniti? Ununica famiglia tenuta assieme appunto dalla passione per questo splendido gioco? Perchè farci torti a vicenda? Perchè invece non cisi trova e si va a mangiare pane e salame assieme, davanti ad un bel bicchiere di vino e si parla rispettando sia la persona fisica che il pensiero di quello che si ha davanti?
    belle domande; lodevole da parte tua: io ti rispondo da quel cantuccio di piemonte che forse conosci.

-no, perchè con il termine softair si racchiudono tanti modi di intendere quel che dovrebbe essere un gioco per adulti
    -no perchè come vedi ci sono così tante realtà e talmente diverse che diventerebbe impossibile mettere tutti d'accordo e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, non tanto sui forum ma proprio sui campi
    - no, perchè un conto sono le chiacchiere e gli aspetti legati alle attvità da "forum" e faccialibro, tutt'altro è il gran lavoro che dovrebbe farsi sul campo da gioco
    - pane e salame? no, la domenica voglio giocare non allestire banchetti, tutt'al più extra softair una mangiata tra amici. sempre che si riesca ad essere tali con le altre squadre.

quel che si può fare è non spalare merda in faccia al prossimo, ma a quanto pare è così divertente che a volte sembra essere preferito allo stesso softair

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    belle domande; lodevole da parte tua: io ti rispondo da quel cantuccio di piemonte che forse conosci.

-no, perchè con il termine softair si racchiudono tanti modi di intendere quel che dovrebbe essere un gioco per adulti
    -no perchè come vedi ci sono così tante realtà e talmente diverse che diventerebbe impossibile mettere tutti d'accordo e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, non tanto sui forum ma proprio sui campi

- no, perchè un conto sono le chiacchiere e gli aspetti legati alle attvità da "forum" e faccialibro, tutt'altro è il gran lavoro che dovrebbe farsi sul campo da gioco
    - pane e salame? no, la domenica voglio giocare non allestire banchetti, tutt'al più extra softair una mangiata tra amici. sempre che si riesca ad essere tali con le altre squadre.

quel che si può fare è non spalare merda in faccia al prossimo, ma a quanto pare è così divertente che a volte sembra essere preferito allo stesso softair
    vero che esistono molte tipologie di gioco e di pensiero, questo lo so, la mia riflessione era solo sul perchè non si rispettino; solo perchè tu giochi diverso da me non vuol dire che io non ti rispetti e perchè no non si possa giocare assieme, a volte a modo tuo e a volte a modo mio (diverso ovviamente se ad uno piace giocare con asg over, andando in edifici decadenti, pericolosi e senza permessi...ecc)
    e fatta la giocata tutti attorno alla tavola imbandita

---------- Post added at 11:31 ---------- Previous post was at 11:30 ----------

Quote Originariamente inviata da LIBANO Visualizza il messaggio
    Ci vorrebbe in tutto e per tutti una bella dose di UMILTA' ma forse nel 2012 è chiedere troppo!
    come non quotarti

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairdynamics

berzek

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.