oggi mi è arrivato e confermo le aspettative, è un ottimo attrezzo e con le 9,6 gira già benissimo
oggi mi è arrivato e confermo le aspettative, è un ottimo attrezzo e con le 9,6 gira già benissimo
tasto "cerca'??
haha scherzo ma non ho resistito a fare il "mod bacchettone"
ecco qua https://www.softairmania.it/threads/...-Made-in-Italy
un gingillo molto utile per colmare il vuoto tra le lipo 7.4 e 11.1
Arrivato oggi il gioiellino... Davvero bello, confermo tutti i commenti positivi: rapporto qualità/prezzo imbattibile!!![]()
in teoria il prezzo minimo di vendita fissato dalla EVO sarebbe 186€...
Adesso sono ancora in offerta di lancio, poi il prezzo sarà quello.
---------- Post added at 08:17 ---------- Previous post was at 08:17 ----------
in teoria il prezzo minimo di vendita fissato dalla EVO sarebbe 186€...
Adesso sono ancora in offerta di lancio, poi il prezzo sarà quello.
Mi serve un'informazione; il modello a calcio fisso ha i cavi dietro oppure all'interno delle guancette?
Ragazzi il mio m4a1 border patrol mi è uscito Overjoule...non ci posso credere di essere così sfigato...Provato domenica va da un minimo 0.96 ad un massimo di 1.03, però c è da dire che erano anche i primi primissi bb che ci sparavo, ho usato dei 0.23 e dei 0.20 per testarlo, domani riprovero' con dei 0.20 sperando che la molla abbia perso quel 0.2 di potenza
Però confermo ASG stupendo, preciso, non tanto pesante ed esteticamente stupendo. Consigliato a tutti, per il prezzo che l ho pagato (160€) è un ottimissimo affare
Beh c'è da dire che sono a pelo joule...
Tra i vari modelli testati la misura piu bassa è stata 92m/s e quella piu alta 99m/s.
Prova a spararci un po a casa, poi fai rifare la misura, magari con un crono abb preciso.