AHAHAH! Io stamattina ho ricevuto la chiamata di un giornalista del Fatto quotidiano che pensava, non so perchè, fossimo stati noi RMC a ritrovare il corpo!

AHAHAH! Io stamattina ho ricevuto la chiamata di un giornalista del Fatto quotidiano che pensava, non so perchè, fossimo stati noi RMC a ritrovare il corpo!

avrà confuso il nome del club col tuo nick

No, è che originariamente anche noi avevamo un campo sulla via Boccea ... penso quindi sia risalito a RedFox tramite vecchi messaggi.

comunque sia,spero che il tizio morto sia quel bastardo che ha assassinato quell'uomo e sua figlia di 9 mesi
sapete,i miei genitori sono cinesi
spero anche che becchino i suoi complici,che sia la polizia,o i carabinieri,o quant'altro,non mi importa

Oggi vari giornalisti di differenti agenzie stampa nonché di varie testate giornalistiche si sono mobilitati per cercare contatti con associazioni di Sa che, magari, nulla avevano a che fare con il macabro ritrovamento. Se fosse ancora vivo avrebbe goduto Orson Welles....
---------- Post added at 00:02 ---------- Previous post was at 00:01 ----------
Al di la di chi siano i tuoi genitori, l'atto criminoso E disumano dell' omicidio di un piccolo bambino è assolutamente intollerabile.....per carità, non che lo sia quello del padre ma i bambini NON SI DEVONO TOCCARE...

Vabbé, restiamo in tema. Di giustizialismo e giustizia se ne può parlare nella sezione legale...
Ipotizziamo che le forze dell'ordine abbiano efficacemente impedito che trapelassero i nomi dei coinvolti nel ritrovamento...
SE come leggo il capannone è in un terreno privato al Km tal dei tali della Boccea e SE il "club" in questione fosse autorizzato, non sarebbe stato difficile per i giornalisti risalire, tramite il proprietario, ai presenti per raccogliere qualche dettaglio (possibilmente morboso o scioccante)...
ERGO se stanno chiamando a caso tutti i club che gli vengono in mente FORSE il club in questione tutti i permessi non li aveva...
M