Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Agenzia stampa appena pubblicata: qualcuno, qui, sa di quale gruppo si tratta?

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

AHAHAH! Io stamattina ho ricevuto la chiamata di un giornalista del Fatto quotidiano che pensava, non so perchè, fossimo stati noi RMC a ritrovare il corpo!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red Fox Visualizza il messaggio
    AHAHAH! Io stamattina ho ricevuto la chiamata di un giornalista del Fatto quotidiano che pensava, non so perchè, fossimo stati noi RMC a ritrovare il corpo!
    e tu dovevi rispondergli:
    "cerrrrrrto....è stato Paolo "Grigio" in particolare a rinvenire il cadavere!"

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

avrà confuso il nome del club col tuo nick

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

No, è che originariamente anche noi avevamo un campo sulla via Boccea ... penso quindi sia risalito a RedFox tramite vecchi messaggi.

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ...per Libero...siamo gli spara vernice.
    Ma quando capiranno la differenza tra softair e paintball?
    Purtroppo penso mai

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

comunque sia,spero che il tizio morto sia quel bastardo che ha assassinato quell'uomo e sua figlia di 9 mesi

sapete,i miei genitori sono cinesi

spero anche che becchino i suoi complici,che sia la polizia,o i carabinieri,o quant'altro,non mi importa

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Oggi vari giornalisti di differenti agenzie stampa nonché di varie testate giornalistiche si sono mobilitati per cercare contatti con associazioni di Sa che, magari, nulla avevano a che fare con il macabro ritrovamento. Se fosse ancora vivo avrebbe goduto Orson Welles....

---------- Post added at 00:02 ---------- Previous post was at 00:01 ----------

Quote Originariamente inviata da heartbomb Visualizza il messaggio
    comunque sia,spero che il tizio morto sia quel bastardo che ha assassinato quell'uomo e sua figlia di 9 mesi

Al di la di chi siano i tuoi genitori, l'atto criminoso E disumano dell' omicidio di un piccolo bambino è assolutamente intollerabile.....per carità, non che lo sia quello del padre ma i bambini NON SI DEVONO TOCCARE...

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heartbomb Visualizza il messaggio

spero anche che becchino i suoi complici,che sia la polizia,o i carabinieri,o quant'altro,non mi importa
    Se ancora non te ne sei accorto, Viviamo in un paese che dovrebbe essere democratico, dove non esiste la legge fai da te, quindi quel quant'altro non dovrebbe esistere.

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

Vabbé, restiamo in tema. Di giustizialismo e giustizia se ne può parlare nella sezione legale...

Ipotizziamo che le forze dell'ordine abbiano efficacemente impedito che trapelassero i nomi dei coinvolti nel ritrovamento...

SE come leggo il capannone è in un terreno privato al Km tal dei tali della Boccea e SE il "club" in questione fosse autorizzato, non sarebbe stato difficile per i giornalisti risalire, tramite il proprietario, ai presenti per raccogliere qualche dettaglio (possibilmente morboso o scioccante )...

ERGO se stanno chiamando a caso tutti i club che gli vengono in mente FORSE il club in questione tutti i permessi non li aveva...

M

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Higgins Visualizza il messaggio
    Vabbé, restiamo in tema. Di giustizialismo e giustizia se ne può parlare nella sezione legale...

Ipotizziamo che le forze dell'ordine abbiano efficacemente impedito che trapelassero i nomi dei coinvolti nel ritrovamento...

SE come leggo il capannone è in un terreno privato al Km tal dei tali della Boccea e SE il "club" in questione fosse autorizzato, non sarebbe stato difficile per i giornalisti risalire, tramite il proprietario, ai presenti per raccogliere qualche dettaglio (possibilmente morboso o scioccante )...

ERGO se stanno chiamando a caso tutti i club che gli vengono in mente FORSE il club in questione tutti i permessi non li aveva...

M
    veramente, visto che conosco il posto, e al campo si accede tramite il terreno di una chiesa, sarebbe bastato chiedere al parroco...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.