beh..non avendo una piastra balistica dentro...direi che è fattibile..provaci a mettere un piastrone Large e poi mi sai dire eheh
beh..non avendo una piastra balistica dentro...direi che è fattibile..provaci a mettere un piastrone Large e poi mi sai dire eheh
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
a bè, con le piastrone large mi avrebbero dato noia anche 2 portacaricatori singoli, probabilmente
ora cmq proverò a metterci delle finte piastre e rifaccio la prova, giusto per curiosità
ciao ciao

In attesa della conferma e-mail
I Craghoppers di Ballo dovrebbe essere in elephant grey.
una curiosità: ma craghopper è una marca abbastanza comune in GB? no perchè, se è così, quando vado a Londra entro in qualche negozio di articoli sportivi e faccio qualche acquisto![]()
basta che vai anche in negozi per giardineria...tipo il Camden garden center, li usano i giardinieri di mezza Inghilterra..e nei GC,li hanno a prezzi scontati, ero a Londra per lavoro stamane, e ne ho visto parecchi in sconto li dentro..
Ps,NO, non faccio il giardiniere..ma il mio Capo ha il pollice verde, e visto che il Meeting era da quelle parti, dopo ho dovuto seguirlo per shopping...
Ultima modifica di kamchaaka; 16/01/2012 a 22:08
ah...ed io che pensavo che fossero cose più raffinate..![]()

In attesa della conferma e-mail
Il colore se ben ho capito è "charcoal" o simile, un grigio abbastanza scuro