![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Altra scampagnata sul Monte Carevolo in previsione della WSN, stavolta con bergen a pieno carico ma senza la side pouch.
Partiti prima dell'alba e tornati a casa giusto per ora di pranzo
@Peerson, ti saluta "Spago" che è stato con me durante la mattinata
![]()
stupendo, davvero stupendo!!
ps: i pantaloni che sono? craighopper?
Che fighetto sto ragazzo, contraccambia i saluti.
Penso si che siano i Craghoppers kiwi quelli con il lined
Ciao.
Ecco un po di foto di questa bella domenica soleggiata!
Uploaded with ImageShack.us
Da notare che bell'abbinamento che ha fatto Mcnally! pantalone alla Bear, BOK e 1724...
io ho cercato di ricreare un setup Royal Marines in afghanistan nei primi anni della campagna 2002\2003
---------- Post added at 14:43 ---------- Previous post was at 14:42 ----------
con questo freddo l'ECBA ci sta che è una bellezza!
complimenti ad entrambi!! tutto molto molto bello!
Il sudafricano nutria è sempre un tocco di classe..riguardo allo smock s2005 modificato: non di danno fastidio le tasche omerali così basse? Sono praticamente all'altezza del gomito.. io avrei scucito senza troppi rimpianti l'inutile minitaschina e avrei attaccato la tasca grossa almeno un 7/8 cm più in alto
![]()
sinceramente quando le ho staccate per fare sta modifica ero intenzionato a fare proprio come dici tu ma poi mi sn accorto che la smock è talmente larga sulle braccia che vado meglio a quell'altezza riesco a prendere e mettere vari oggetti senza tribbolare e nn da fastidio...sempre per il discorso "è molto larga sulle braccia" sennò alla prima piega del gomito andava a tiro! eheh
belle foto carlo...
però il BOK sotto il 1724 non è che mi dia tutta questa sensazione di "comodità"...
comunque ripeto, gran belle foto...
Ultima modifica di McNally; 15/01/2012 a 21:10