p.s.
è arrivato oggi, in 24 h.. spettacolo la rapidita'ed il postino che si è sbagliato nel darmi il resto
![]()
p.s.
è arrivato oggi, in 24 h.. spettacolo la rapidita'ed il postino che si è sbagliato nel darmi il resto
![]()
Non esageriamo..A un mio amico gli ha montato il GearBox del suo M14 al contrario.. E domenica in game gli sono iniziati a saltare via i pezzi..
Comunque volevo dirvi che qualche mese fa la polizia ha sequestrato diversi green laser nel negozio e hanno avuto delle multe salatissime.
Ottimo venditore. Ho trovato X3200 al prezzo più basso, e con paccocelere 1 me lo sono ritrovato a casa dopo 24h!
ho ordinato stamani mattina un m4 g&p tank
ho parlato 3 volte al telefono con max ,persona bravissima e premurosa a mio parere
aspetto il mostro, spero arrivi il prima possibile
tutto perfetto
ottimo venditore e molto gentile
spedizioni lampo
Sinceramente non ho mai comprato ma i prezzi delle ASG Lowcost sono veramente troppo alti! Il vsr10 della AGM 170€! al posto dei 65€ di san marino....spero solo che sia un errore del sito altrimenti......poveri loro!
Non metto in dubbio la cordialità del negoziante(ci sono stato diverse volte),ma ha i prezzi decisamente troppo alti,230 euro l'ak47 commando della golden bow,a san marino si trova intorno ai 100.La glock 17 HFC 130 euro contro i 70 di San marino
Beh che dire....ho due feed da parte di costui che mi ha rovinato un cugino quasi:
- in primis una fattura di 129€ per cambiare i supporti della canna interni di un G36c;
- poi l'invito a giocare nel loro campo anche se non affiliato al club ''a pagamento per giornata''
La cosa sconcertante è stata quando una sera (di lunedì) da msn sento mio cugino che mi chiede:
Senti ma...come faccio a sparare con la replica a 60 metri come gli altri? Dicono che montano una molla più forte e che sparano più lontano così.
Oltre al discorsetto sulla legalità che gli ho fatto subito, per Pasqua ho passato dai parenti a Roma un pò di ferie ed è capitato che in due siamo andati li a giocare...non ce ne stava uno ne della squadra vera ne dei fruitori paganti che non dichiarasse come se fosse lecito di essere al disotto del J di potenza delle repliche.
Alla mia pacata replica a chi sembrava il ''direttore delle danze'' non mi hanno che risposto ''Mio il campo e mie le regole'':
ho acchiappato per la collottola il pupo (mio cugino) e siamo andati a casa...la cosa sconcertante è che la domenica è pieno di BM che pensano di giocare a SA una mattinata...spero che le cose siano cambiate dall'anno scorso.
O spero di sbagliarmi io con il negozio....anche se in questo caso vuol dire che c'è una persona (ipotetica) che fa male ai veri appassionati.
oltre ai prezzi esorbitanti ho notato che la cordialità è riservata ai clienti che spendono parecchio o comunque alle persone adulte essendoci andato più volte e non essendo stato degnato nemmeno di uno sguardo non intendo tornarci ancora e confermo tutte le dichiarazioni di SoftGunny e vi posso assicurare che anche peggio. vi cito solo come esempio che giocando con loro per una domenica mi sono ritrovato ad osservare un albero che veniva "scortecciato" da una raffica di uno dei titolari del negozio.......a voi ogni commento
aggiungo anch'io un'ennesima conferma, nonostante i prodotti siano di ottima qualità i prezzi sono davvero troppo alti e ogni volta che ci sono andato non sono stato degnato nemmeno di un buongiorno, la domenica con loro...... non ci sono parole...... repliche che non sembrano repliche ma questa è solo la mia esperienza