forza ragazzi, sotto con i commenti su questo nuovo negozio di roma, nonchè nuovo sponsor di sam.
faccio a riccardo i migliori auguri di sam per la sua attività.
forza ragazzi, sotto con i commenti su questo nuovo negozio di roma, nonchè nuovo sponsor di sam.
faccio a riccardo i migliori auguri di sam per la sua attività.
inizio io visto che conosco molto bene questo negozio romano.
da loro ho comprato molte cose e mi sono sempre trovato bene. i prezzi saranno anche un pò più alti dei negozi online, ma con loro ho la garanzia di essere sempre assistito dopo ogni acquisto... e oggi come oggi non è poco!
ormai sono anni che gioco a sa e di negozi/negozianti ne ho visti diversi.
a mio avviso questo sta diventando un buon punto di riferimento per i softgunners di zona. all'interno ho sempre trovato disponibilità e competenza, nonchè simpatia che non guasta mai.
mi trovo talmente bene lì che, se passate da quelle parti, è molto probabile mi troviate dentro a rompere i mar... ehm a dare una mano!![]()
ah bello!!!
beh rompere i mar.. per chi non fa nulla dalla mattina alla sera è un hobby irrinunciabile!
per quanto riguarda il negozio...lo conosco fin da quando ha aperto e devo dire che è ben fornito, c'è attrezzatura per diverse fasce di prezzo e qualità, professionalità, competenza e poi riccardo è un tipo simpatico il che non guasta mai. lo consiglio spesso ai nuovi del mio club e mi tornano tutti sempre contenti.
oltretutto come club organizzano un sacco di attività diversificate e sono tra i pochi che si pubblicizzano anche sui quotidiani, sembra banale ma chi investe per aumentare il proprio valore sicuramente merita un minimo di attenzione...ok ok parlo perchè il marketing è il mio lavoro pardon!
saluti
giuseppe
riccardo in coppia con il suo max sono ora il massimo in termini di qualita e cortesia....sono legionari anche loro...max per me è uno dei migliori armaioli in italia....riccardo è una persona splendida e di certo non si fa parlare dietro.
li trovi di tutto....la scuola montani non è poco....personalmente sono ancora molto affezionato a silvio ed angelo....li conosco da troppo tempo...ma di sicuro alla tacticalgun mi trovo bene...il loro è un lavoro...tanto di cappello a chi il suo lavoro lo gestisce nel migliore dei modi!![]()
Non esageriamo..A un mio amico gli ha montato il GearBox del suo M14 al contrario.. E domenica in game gli sono iniziati a saltare via i pezzi..
Comunque volevo dirvi che qualche mese fa la polizia ha sequestrato diversi green laser nel negozio e hanno avuto delle multe salatissime.
proseguo io......
la maggior parte della mia attrezzatura lo acquista da loro (sia buffetteria che asg). sempre disponibili, cordiali e sopratutto onesti cosa che non sempre si trova nei negozi.
per i prezzi bhè concordo con red_fox forse sono + alti dei negozi online canonici ma volete mettere la garanzia che ti da un negozio fisico con persone che sanno quello che fanno??? bhè io dico che ci sta se pago qualche eurino in più se poi mi danno massima disponibilità in after-market.
ho provato ad acquistare da loro qualche pezzetto e devo dire di essere rimasto pienamente soddisfatto! a volte fa anche piacere spendere un pelo di più se poi si è ricambiati così!
sulla linea jg i prezzi sono il doppio della concorrenza di San Marino
Ciao a tutti, di recente girando nel sito TacticalGun ho notato che esiste un servizio di rottamazione e incentivi, per caso mi sapete spiegare come funziona la cosa?
Ho letto nel sito stesso il regolamento ma non è molto chiaro il sistema di rottamazione.
Qualcuno di voi ha fatto rottamare qualche asg?
grazie
prezzi da pacco da ebay direi...
la G18 cyma elettrica costa 93 € anzichè 43... una 1911 stupidissima WE invece.. 145 dollaroni anzichè aggirarsi sugli 80 e qualcosa euro... un G3 SAS golden bow 215 euro anzichè 115....!!!! ma c'è anche gente che glieli compra??? che stramegapacchi... altro che un pelino di più....