Ragazzi qualche commento sul reparto riparazioni?
In tre pagine ci sono commenti molto discordanti...
Anche se hai commentato un anno fa rispondo io per te, acquistai da safara i pezzi di ricambio per il mio G36 marui che sgranò una domenica, provai a montare il tutto da solo ma con scarsi risultati (avevo saldato i cavi del motorino al contrario, per fortuna non ho distrutto niente) comunque a parte le cavolate fatte lo portai in questo negozio, mi chiese la bellezza di 100€!!! per montare tutto il necessario (e devo dire che mi sentii preso un pò per il culo dalle varie persone che erano li in vendita ma vabbè), 1 mese dopo presi il calcio del G36 e mi serviva qualcuno che mi portasse i cavi dietro e rivado da lui, si prese la bellezza di (credo ma forse ricordo male) 50-60 € ma ha rifatto tutta la cavetteria. Il fucile funziona tutt'ora (a 2 anni di distanza), la cosa che mi preoccupò molto era il fatto che mi tenne il fucile per circa 3-4 giorni, appena lo presi smontai parte del fucile per controllare se aveva montato tutti i miei pezzi o aveva fatto la furbata di mettere pezzi + scarsi e tenersi i miei buoni, ma a mia sorpresa (sarò io che mi fido poco) c'era tutto quello che io li portai. Per la parte meccanica direi che va bene, anche se sarebbe preferibile un miglior contatto con il cliente, che se non spendi tanto al loro negozio quasi non ti calcolano altrimenti vieni accolto a braccia aperte, ed è grave e anche un atteggiamento stupido perchè così non ti fai la clientela a mio avviso. Per quanto riguarda le giocate con loro io non le farò MAI PIU, oltre ai scandalosi 5€ che mi chiesero, era pieno di bambini che si sparavano senza occhiali di protezione e che mi sparavano addosso anche se ero della loro squadra!! e poi sentivo parlare solo di fucili overjoule!! C'era un ragazzo della mia stessa età con un caxxo di sniper da 4 joule (e non scherzo! glielo chiesi io personalmente) e sparava pallini da 45 gr roba da pazzi!! E se ne fregavano altamente! Per non parlare poi di quelli che non si dichiaravano uhhh, tutto questo parlo di 2-3 anni fa, ora non so se la situazione è cambiata, ma di sicuro c'è sempre il solito comportamento sgarbato ogni volta che entro in negozio.
Riassumendo:
Prezzi = Troppo alti quindi un -
Comportamento con il cliente = se spendi tanto sei il benvenuto altrimenti non ti calcolano quindi un -
Meccanico = Darei un si anche se, a me non stimola fiducia mi astengo dal votarlo
Giocare con loro = Mai nella vita ci ritornerò, mi è bastata una sola giocata per capirlo quindi -------
Il materiale e fucili pistole esposto = sono un pò pochini per un negozio di softair