Pagina 25 di 27 primaprima ... 152324252627 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 261

Discussione: Uno Mattina 02/01/2012 , Servizio sul Softair

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

C'era una famosa frase di Einstein sulla stupidità umana...beh, altro punto a favore "dell'uomo di scienza".

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

ma santo dio, ma kadmillos è iscritto su SAM, possibile non dica niente?! "la calunnia e l'ingiuria sono reato"...perchè, raccontare storie sul riconoscimento del CONI non lo è?
    l'unica cosa che mi spiace è che un sindaco di un paese di duemila anime ci vada "di mezzo", per la "figuraccia" (chiamiamola così) di mettere del falso in un'ordinanza, ma è tempo che la gente risponda delle cose che davvero dice, altro che "calunnie e ingiurie"!
    Tentativo di sabotaggio, lo chiamano. Ridicoli.

@calcifer - dall'altro thread - https://www.softairmania.it/threads/...iornali/page27 - essere affiliati a CSEN non significa prendere le loro posizioni, come non lo significa essere affiliati ad ASNWG; vogliamo provare a chiedere tra i soci ASNWG lombardi quanti sanno cos'è o cosa non è?. Però sarebbe ora che qualche affiliato CSEN, informato sull'argomento, inizi a dire..."ma che cazzo state dicendo?!"

@mirko hai ragione, è finita lì comunque...
    Ultima modifica di killabees; 12/01/2012 a 13:58

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Gunny (Clint Eastwood...) diceva: Le opinioni sono come le palle...ognuno ha le sue...

Bene, io sono felice che sia così..almeno non devo fare cambiare opinione a chi non vuole ragionare.
    E chi vuol capire ha capito...

Per chi non lo sa, c'è gente che, sotto mentite spoglie, entra nei forum e legge tutto fingendosi un nuovo utente dal candore di un bimbo di 6 anni.
    Gente, questa, che, poi lancia una battaglia da "crociato" salvo, poi, una volta smascherato, chiamare in causa improbabili "tristemente noti studi legali"...

Ora, come sulla Settimana Enigmistica, dobbiamo citare il quiz :"Chi ci Ricorda?"........

Secondo me qualche "antico utente" avrà un deja vu................

Attendo novità...
    Ultima modifica di JUMP62; 12/01/2012 a 14:31

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    ma santo dio, ma kadmillos è iscritto su SAM, possibile non dica niente?! "la calunnia e l'ingiuria sono reato"...perchè, raccontare storie sul riconoscimento del CONI non lo è?
    l'unica cosa che mi spiace è che un sindaco di un paese di duemila anime ci vada "di mezzo", per la "figuraccia" (chiamiamola così) di mettere del falso in un'ordinanza, ma è tempo che la gente risponda delle cose che davvero dice, altro che "calunnie e ingiurie"!
    Tentativo di sabotaggio, lo chiamano. Ridicoli.

@calcifer - dall'altro thread - https://www.softairmania.it/threads/...iornali/page27 - essere affiliati a CSEN non significa prendere le loro posizioni, come non lo significa essere affiliati ad ASNWG; vogliamo provare a chiedere tra i soci ASNWG lombardi quanti sanno cos'è o cosa non è?. Però sarebbe ora che qualche affiliato CSEN, informato sull'argomento, inizi a dire..."ma che cazzo state dicendo?!"

@mirko hai ragione, è finita lì comunque...
    purtroppo ci sono Csen e Csen anche li, noi siamo affiliati Csen Firenze e con Csen Softair c'entriamo molto poco e molto poco sono informati in sede regionale su quello che combinano a Bologna (non credo gli interessi nemmeno fra l'altro). Il fatto è che Csen Softair = Csen Bologna, dico che si sono fatti portavoce/portabandiera della realta nazionale Csen Softair credo solo per interessi di "tessere", e questo lo dimostra che in ogni ambito territoriale ci siano sedi che si fanno la "guerra" fra loro a colpi di ribasso di costo tessera/atleta/affiliazione.
    non vedo una soluzione univoca purtroppo, ma chi è associato Csen Bologna/Softair dovrebbe far sentire la propria voce contro ste manfrine...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

non vedo una soluzione univoca purtroppo, ma chi è associato Csen Bologna/Softair dovrebbe far sentire la propria voce contro ste manfrine...
    E' più facile che nevichi a Ferragosto!!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

@sniper - un pezzo per volta e si ricostruisce il puzzle...che peraltro in tanti già conosceranno, mi sa...
    Ultima modifica di killabees; 12/01/2012 a 16:32

Club
    TESTUDO

Predefinito

@jump era ghermandi (ghirmandi?), quello che anni fa orsono scriveva con il "finto" account?
    Ti rispondo io: mi pare di si ma non ci giurerei. Sono passati troppi anni.[
    Ultima modifica di Luky; 12/01/2012 a 15:05

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Ma, farncamente non mi ricordo chi fosse ma so che fece una grama figura di cui, ancora adesso molti ne ridono...

Club
    the unit

Predefinito

[QUOTE=Luky;3395313]Ti rispondo io: mi pare di si ma non ci giurerei. Sono passati troppi anni.[QUOTE]

@jump a quando la marcia su roma?
    Ultima modifica di Luky; 12/01/2012 a 15:03

Club
    TESTUDO

Predefinito

Comunque sia, non è stato ne il primo e ne l'ultimo a registrarsi con un finto account. SAM ne è piena.

Però, se ben ricordo, il discorso verteva su un altra tematica che poco c'entra con l'argomento in oggetto.
    Gli anni sono passati e potrei anche sbagliarmi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

nightrider

sostenitore

cattolico

telethon

demotivation

supremacy

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.