C'era una famosa frase di Einstein sulla stupidità umana...beh, altro punto a favore "dell'uomo di scienza".

C'era una famosa frase di Einstein sulla stupidità umana...beh, altro punto a favore "dell'uomo di scienza".
ma santo dio, ma kadmillos è iscritto su SAM, possibile non dica niente?! "la calunnia e l'ingiuria sono reato"...perchè, raccontare storie sul riconoscimento del CONI non lo è?
l'unica cosa che mi spiace è che un sindaco di un paese di duemila anime ci vada "di mezzo", per la "figuraccia" (chiamiamola così) di mettere del falso in un'ordinanza, ma è tempo che la gente risponda delle cose che davvero dice, altro che "calunnie e ingiurie"!
Tentativo di sabotaggio, lo chiamano. Ridicoli.
@calcifer - dall'altro thread - https://www.softairmania.it/threads/...iornali/page27 - essere affiliati a CSEN non significa prendere le loro posizioni, come non lo significa essere affiliati ad ASNWG; vogliamo provare a chiedere tra i soci ASNWG lombardi quanti sanno cos'è o cosa non è?. Però sarebbe ora che qualche affiliato CSEN, informato sull'argomento, inizi a dire..."ma che cazzo state dicendo?!"
@mirko hai ragione, è finita lì comunque...
Ultima modifica di killabees; 12/01/2012 a 13:58
Gunny (Clint Eastwood...) diceva: Le opinioni sono come le palle...ognuno ha le sue...
Bene, io sono felice che sia così..almeno non devo fare cambiare opinione a chi non vuole ragionare.
E chi vuol capire ha capito...
Per chi non lo sa, c'è gente che, sotto mentite spoglie, entra nei forum e legge tutto fingendosi un nuovo utente dal candore di un bimbo di 6 anni.
Gente, questa, che, poi lancia una battaglia da "crociato" salvo, poi, una volta smascherato, chiamare in causa improbabili "tristemente noti studi legali"...
Ora, come sulla Settimana Enigmistica, dobbiamo citare il quiz :"Chi ci Ricorda?"........
Secondo me qualche "antico utente" avrà un deja vu................
Attendo novità...![]()
Ultima modifica di JUMP62; 12/01/2012 a 14:31
purtroppo ci sono Csen e Csen anche li, noi siamo affiliati Csen Firenze e con Csen Softair c'entriamo molto poco e molto poco sono informati in sede regionale su quello che combinano a Bologna (non credo gli interessi nemmeno fra l'altro). Il fatto è che Csen Softair = Csen Bologna, dico che si sono fatti portavoce/portabandiera della realta nazionale Csen Softair credo solo per interessi di "tessere", e questo lo dimostra che in ogni ambito territoriale ci siano sedi che si fanno la "guerra" fra loro a colpi di ribasso di costo tessera/atleta/affiliazione.
non vedo una soluzione univoca purtroppo, ma chi è associato Csen Bologna/Softair dovrebbe far sentire la propria voce contro ste manfrine...
E' più facile che nevichi a Ferragosto!!non vedo una soluzione univoca purtroppo, ma chi è associato Csen Bologna/Softair dovrebbe far sentire la propria voce contro ste manfrine...
@sniper - un pezzo per volta e si ricostruisce il puzzle...che peraltro in tanti già conosceranno, mi sa...
Ultima modifica di killabees; 12/01/2012 a 16:32
Ti rispondo io: mi pare di si ma non ci giurerei. Sono passati troppi anni.[@jump era ghermandi (ghirmandi?), quello che anni fa orsono scriveva con il "finto" account?
Ultima modifica di Luky; 12/01/2012 a 15:05
Ma, farncamente non mi ricordo chi fosse ma so che fece una grama figura di cui, ancora adesso molti ne ridono...
[QUOTE=Luky;3395313]Ti rispondo io: mi pare di si ma non ci giurerei. Sono passati troppi anni.[QUOTE]
@jump a quando la marcia su roma?![]()
Ultima modifica di Luky; 12/01/2012 a 15:03
Comunque sia, non è stato ne il primo e ne l'ultimo a registrarsi con un finto account. SAM ne è piena.
Però, se ben ricordo, il discorso verteva su un altra tematica che poco c'entra con l'argomento in oggetto.
Gli anni sono passati e potrei anche sbagliarmi.