Pagina 23 di 27 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 261

Discussione: Uno Mattina 02/01/2012 , Servizio sul Softair

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Liut Visualizza il messaggio
    Complimenti, quasi quasi preferisco un presidente di ASD minorenne ed esaltato guerrafondaio, anzi sicuramente.
    prova ad immaginare il momento in cui si verrebbe a sapere...
    Rimaniamo con i piedi per terra.
    Penso si fosse capito che il mio era un commento goliardico per sottolineare quanto fosse falso il mondo della TV.
    Nel dubbio lo scrivo: stavo scherzando

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non dubitavo avendo letto i tuoi commenti altre volte, ma non tutti quelli che leggono sono intelligenti.

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Liut Visualizza il messaggio
    .... non tutti quelli che leggono sono intelligenti.
    Quoto pienamente, tantè che qualche BM ad esempio leggendo un mio intervento in questo topic di qualche giorno fa, oggi si è preso la briga di darmi rep- (senza firmarsi ovviamente) per una parola scritta erroneamente "innoquo" al posto di "innocuo".

Da questo si evince la carenza di argomentazioni da parte del tizio e ancor di più la codardia per non aver avuto il coraggio di firmarsi.

Quello che mi fa più specie che a fare ciò non è stato un neo iscritto (in questo caso avrei pure sorvolato sulla cosa) ma qualcuno un po più navigato perchè la sua potenza rep è pari a 5 punti.

Ora mi scuso pubblicamente se ho leso la tua sensibilità ed intelligenza di professorino (chiunque tu sia), ma sappi che non si lasciano punti rep a caso e per questa volta te la sei scansata dal prendere un punto di infrazione per "Utilizzo inopportuno dei punti reputazione" solo perchè sei rimasto anonimo e quindi non posso segnalarti ai piani alti.

Scusate l'OT

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    mazza...se continua cosi, bisogna emigrare da Bologna...se continuano a sciaguattare nel sudiciume in sta maniera, schizzeranno anche quelli che non centrano..
    Bologna rimane una bellissima città piena di gente simpatica...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di elfoJoker
    Club
    Elfi Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    O magari di confessarci...chissà,magari dietro le quinte Joker se l'è cavata con 4 ave Maria e tre Paternoster e ora è mondato dal peccato di essere un softgunner.
    Maremma impestata ma lo sai NightRider che stasera all'Assemblea Regionale del Co.Re.To. ho iniziato pronunciando senza accorgermi queste parole: Fratelli e Sorelle carissimi benvenuti ...... Mi sa che sono stato mondato o catetizzato

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

ot - certo che ve la prendete a male per dei quadratini verdi! la cordardia di una rep non firmata....ma daaai, chissenefrega, no?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

ot - certo che ve la prendete a male per dei quadratini verdi! la cordardia di una rep non firmata....ma daaai, chissenefrega, no?

Noooo dai non dirglielo , lasciali fare a me rallegra la giornata leggere questo genere di interventi chilometrici sulle reputazioni. Non sia mai che veramente iniziassero tutti a prenderle alla leggera, io poi che faccio . Io sono stato 1 anno con la barra tutta rossa e mi ci stavo quasi affezionando. Addirittura un utente aveva messo come avatar un avatar pieno di quadratini rossi che erano il continuo della rep rosse, un genio ! Grandi i rosiconi della rep vi stimo troppo! Intanto ti do rep + Killa!

PS:

Ovviamente non mi firmo cosi impari!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elfoJoker Visualizza il messaggio
    Maremma impestata ma lo sai NightRider che stasera all'Assemblea Regionale del Co.Re.To. ho iniziato pronunciando senza accorgermi queste parole: Fratelli e Sorelle carissimi benvenuti ...... Mi sa che sono stato mondato o catetizzato
    Hehehehhe,mi sa che ormai ti tocca indossare il saio...

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio
    Noooo dai non dirglielo , lasciali fare a me rallegra la giornata leggere questo genere di interventi chilometrici sulle reputazioni. Non sia mai che veramente iniziassero tutti a prenderle alla leggera, io poi che faccio . Io sono stato 1 anno con la barra tutta rossa e mi ci stavo quasi affezionando. Addirittura un utente aveva messo come avatar un avatar pieno di quadratini rossi che erano il continuo della rep rosse, un genio ! Grandi i rosiconi della rep vi stimo troppo! Intanto ti do rep + Killa!

PS:

Ovviamente non mi firmo cosi impari!
    Mi scuso per l'OT ma non posso esimermi dall'esprimere piacere in quello che leggo qui sopra, significa che davvero le persone possono cambiare opinione. Bene!

Bene, finalmente, visto la filippica che mi avevi fatto quando avevo scritto che "avrei voluto" darti REP- :
    Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio
    Spiacente, ma i dati di fatto non sono opinabili. Ovviamente se uno non li conosce pensa che siano opinioni, attendete il riassunto prima di fare voli pindarici e lotte ai mulini per piacere.
    Qui c'è uno che invece di andare a spasso il giovedi pomeriggio si è sorbito 3 ore di conferenza, apprezzate lo sforzo e invece di dare rep- LEGGETE BENE.

Per inciso:

Presunzione:

Ti do rep meno perchè siccome capisco tutto io, anche se non c'ero, quello che dici è errato.

Educazione:

Perchè affermi ciò? Cosa è stato detto a dimostrazione di quello che dici? Attendo il riassunto.
    ( ma qui ci sarebbe uno sforzo di umiltà che vedo pochissimo da determinati utenti che invece di fare domande aggrediscono )
    (e i post a seguire...)

Bene dai... son contento e più speranzoso sull'utilità dei forum.
    "Se adesso tu prendi le rep per quello che sono... Benvegnuto sei dei nostri"

fine OT.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

ot ma se arriva una rep neutra non commentata e firmata, c'è da essere contenti o incazzarsi? questo è il vero dilemma
    amleto mi fa una pippa ehehe

@joker il prossimo non sarà un campionato ASNWG, ma una crociata!!! direi di cambiare in SANWG - sacra associazione nazionale war games. col "san" davanti suona pure bene - chissà che così facendo non narrino le avventure domenicali su radiomaria?

Pagina 23 di 27 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

nightrider

sostenitore

cattolico

telethon

demotivation

supremacy

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.