Se il confronto fosse stato reale e non pilotato sarebbe bastato chiedergli delucidazioni sul perché un suo collega abbia scelto di utilizzare lo stesso gioco come mezzo educativo per dei ragazzi...
... chi si ricorda il fatto?
![]()
![]()
sento rumore di unghie sui vetri....! ricorrono sempre all'offesa e denigrazione per sminuire gli altri che cercano, magari sbagliando, di dare un ottica del SA ad anni luce dalla loro. Del resto cosa aspettarsi da chi dichiara cose non vere e le fa pure mettere su degli atti pubblici (mooolto poco furbi poi...). che fenomeni!
Colpa principale dell'ASNWG è aver preso le distanze dalla trafila di minacce/ricorsi al TAR/sottoscrizioni/chiamata alle armi di SAD nei confronti dell'Amministrazione comunale di Berbenno ... punto e basta.
Non solo: aver aperto la discussione su Uno Mattina ad una settimana di distanza dal programma è funzionale a fuorviare l'attenzione dei softgunner italiani dall'esiziale (per la "lobbyna" bolognese) documento acquisito da Vincenzo "Eta Beta".
Già ... perchè le esternazioni e la bagarre di SAD (Martino Ghermandi) su Facebook sono intimamente connesse con l'affaire Berbenno (di cui parleremo sull'apposito topic).
E con gli interessi che la "lobbyna" continua a perseguire.
ragazzi sono curioso come mai; non riesco a trovare il filmato qualcuno può aiutarmi? grazie![]()

Una proposta (molto stupida, ma è pur sempre una proposta):
e se contattassimo il prete di cui si fa menzione più in alto (colui che ha chiesto di utilizzare il SA come mezzo educativo per i ragazzi dell'oratorio e anche l'altro che è presidente di una ASD qui rappresentata) e anche uno psichiatra laureato che pratica il SA (uno di vostra conoscenza ce n'è sicuro) e li invitassimo a chiamare la RAI per riprendere il dibattito presentandosi come persone contrarie alla attività del SA? In quel modo si andrebbe al dibattito e il tutto (essendo Uno Mattina uno dei pochi programmi in diretta (credo?!?, almeno pensando a tutti i "lapsus" dell'arcinoto Luca Giurato) e senza tagli) switcherebbe finalmente verso una opinione ben più consona a quella che questa DISCIPLINA (non Sport, come recita un intero articolo sull'ultima copia di SAD che ho letto, quello che ho comperato perché ero presente anche io in una foto del torneo "Supremacy"! E anche in copertina c'era uno spazio dedicato a quel servizio che recitava circa "Il Softair è uno sport riconosciuto dal CONI!") si merita e che noi tutti ci meriteremmo.
Parlo ovviamente di fantascienza...ma in questa Italia piena di buone opinioni verso moltissime persone che si aggrappano sui vetri con le mani insaponate...beh, è uno degli ultimi appigli ai quali faccio ricorso.
in tv fanno spettacolo, non "giustizia"![]()