ho comprato anche io lo scar-h e nn ha colate sulla plasticami sa cheti e andata male a te
comunque sempre se lo fanno consigli di cambiare il blocco hop-hup? a me nn ispira fiducia quello originale...
![]()

da come ho visto in giro anche li ci vuole fortuna
il mio aveva la regolazione che andava a scatti ossia girando la rotella non aveva una regolazione micrometica , ma a scatti con conseguente non precisione, mettendo il gruppo vfc originale completo di gommino a soli 18€ ho risolto il problema, anche perche' l' unico gommino che ci va e' quello vfc, ossia gli altri gommini hanno lo spessore della gomma leggermente superiore quindi nell' infilare la canna dentro al gruppo e' difficoltoso e si accartoccia, con quello vfc e il suo gommino entra preciso, in ogni caso se vuoi provare a cambiare solo il gommino prendi il vfc per non incorrere ai problemi sopra citati
Mi è arrivato ieri.....molto bello sicuramente vale tutti i suoi 160 euro. Unica cosa a me non funziona il bolt catch se qualcuno sapesse come mai me lo dica.Grazie in anticipo...![]()
una t-hop up in metallo,pezzo unico (come quella degli m4) è compatibile???
No è comaptibile solo la t hop-up della vfc per scar-h
pensavo fosse compatibile,è quasi identico se non fosse per il fatto che è in 2 pezzi...grazie dell'info comunque![]()
scusate ma dove la posso trovare un brugola da 0,9 mm ?? xk sn andato in ferramenta e mi hanno dato quella piu piccola che si trova nella scala ma non entra !!!
preso in dark earth ,davvero leggero ma mi ha stupito che con una molla da 0,90 esce a 97-98 m/sec , ho scoperto che lavorando sui caricatori sr25 è possibile adattarli per lo scar