Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Attenzione!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

ragazzi scusate ma qui mi pare si stia travisando ciò che "onesniper" che ha scritto e di conseguenza voleva trasmettere e cioè, allarmarci su gente che usa questo trucchetto per infinocchiare il prossimo (molti di noi ormai sono esperti in materia ma di sicuro ce ne sono tanti altri che ancora non hanno avuto modo di concludere transazioni con bonifico).... non mi pare quindi di leggere richieste d'aiuto, e mi pare chiaro che la transazione sia avvenuta altrove ma comunque lontano da sam.... credo che one sniper abbia solo voluto renderci partecipi della sua disavventura tutto qui!

"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ulisse_76 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma qui mi pare si stia travisando ciò che "onesniper" che ha scritto e di conseguenza voleva trasmettere e cioè, allarmarci su gente che usa questo trucchetto per infinocchiare il prossimo (molti di noi ormai sono esperti in materia ma di sicuro ce ne sono tanti altri che ancora non hanno avuto modo di concludere transazioni con bonifico).... non mi pare quindi di leggere richieste d'aiuto, e mi pare chiaro che la transazione sia avvenuta altrove ma comunque lontano da sam.... credo che one sniper abbia solo voluto renderci partecipi della sua disavventura tutto qui!
    Infatti:
    Quote Originariamente inviata da onesniper Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! volevo mettervi in guardia da una possibile truffa a cui sono riuscito a scampare. stavo vendendo una pistola mk23 Marui, quando l acquirente insistentemente ha voluto pagare con bonifico bancario invece che postepay(ok per la sicurezza) ma rifiutarsi anche con paypal il che mi ha insospettito. mi ha chiesto immediatamente di spedire con paccocelere1, e mi ha inviato la ricevuta di pagamento. fin qui tutto normale se non fosse che ha falsificato la ricevuta!!!! 2 giorni dopo si è fatto sentire insultandomi che non avevo ancora spedito, il che gli ho detto che attendevo di verificare il conto... morale.. il conto è vuoto e lui è sparito
    questo fenomeno mi ha fatto perdere tempo, allontanato altri compratori interessati e preso per il c**o!
    Fate attenzione!!!
    ciao

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ulisse_76 Visualizza il messaggio
    QUOTO.
    maremma maiala, quanto siete prevenuti ultimamente.
    Un utente ci avvisa di una metodologia per truffare la gente, e voi tutti addosso.
    Io, per esempio, sono uno di quelli che tende a fidarsi della copia di disposizione bonifico inviata via mail, avendo ancora un po' di fiducia nel genere umano....
    Da oggi farò un po' più di attenzione.

grazie onesniper,
    e voialtri , rilassatevi un po'....

Questa pagina è stata trovata cercando:

dalvise

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.