Credo che per l'accredito di un bonifico possa passare anche una settimana ....non vorrei sbagliare...
Credo che per l'accredito di un bonifico possa passare anche una settimana ....non vorrei sbagliare...
possono passare diversi giorni anche più di 7 in alcuni casi..... conviene sempre attendere che il bonifico sia contabilizzato e non fidarsi delle ricevute inviate via mail....in quanto facilmente taroccabili.... purtroppo mi spiace dirlo ma dovevi essere più diffidente e te lo dice uno che è stato infinocchiato da un negoziante![]()
comunque faresti bene ad informarci sul nominativo del personaggio in modo da fargli tabula rasa intorno ed evitare che altri caschino nella truffa!
"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"
1 gg lavorativo dopo quello di esecuzione... Quindi max 48 ore. Se lo eseguo lunedi, arriva martedi pomeriggio o mercoledi al massimo...Dipende anche dall orario in cui viene eseguito dalla banca.. Ci sono piu fasce orarie (o flussi).Originariamente inviata da I-Warrior
Durate superiori sono FUORI LEGGE, nom fatevi fregare da chi vi dice durate superiori alle 48 ore.
Casi particolari sono dati da clienti che pur eseguendo un bonifico (da internet) non dispongono di soldi necessari sul c/c... In questo caso il bonifico si ferma nel processo autorizzativo della banca.
Assolutamente corretto.. ci ho a che fare tutti i giorni e vi posso garantire che funziona. Quanto al richiedere lo storno di un bonifico già accreditato al beneficiario: la banca ricevente non può (anzi.. non deve) restituirlo al cliente ordinante senza il consenso scritto del beneficiario stesso![]()