secondo voi questo mirinofunziona? e' fatto bene? non soffre di problemi?
secondo voi questo mirinofunziona? e' fatto bene? non soffre di problemi?
A giudicare dal docter direi che è una 4x32.. Ma un paio di specifiche?
La domanda è:se monto un m320 sun un m16,è possibile che i pallini sparati dalla parte superiore picchino contro il ras?lo chiedo perchè l'm320 non dovrebbe essere abbstanza lungo da ''raggiungere'' la fine della canna del fucile stesso.
inoltre quale lanciagranate mi consigliate per un m16?m203 o m320?
No ovviamente non toccheranno la canna anche montando un M320... Io su un M16A4 ci vedrei decisamente meglio un M203 long con attacchi canna... Magari addirittura con l'astina forata
![]()
conta che anche nella realta metteno sull m4 (eccetto il cqb) l' m203 lungo... l' M320 e uscito da qualche parte o bisogna ancora aspettare...
Già mal'm320 è più comodo perche ha già una ''grip integrata'' e la ricarica avviene più rapidamente.inoltre mi piace di più dell'm203.
Inoltre vorrei avere dei pareri sul mark 12 della vfc e vorrei sapere se esistono dei programmi tipo pimp my gun ma migliori.
---------- Post added at 19:35 ---------- Previous post was at 19:22 ----------
la mia intenzione sarebbe quella di montare calcio ubr e m320 su un m16 in modo da renderlo una via di mezzo tra m4 ed un vero e proprio m16
gente ho bisogno di fare chiarezza perche' non ci sto a capi' piu una sega.
allora, partendo dal presupposto che il mio budget e' sui 450 euro, attualmente ho messo gli occhi su
- SRC SR416 K TMIII 380 euro circa
- king arms OBERLAND ARMS 15 M7 340 circa
potreste darmi un parere su questi due oggetti??
prendendo spunto dallo stile di questi due fucili da me linkati, potete indicarmi altri eventuali fucili che siano simili ma di marche differenti (senza superare la soglia dei 450)? vorrei avere un quadro completo delle offerte del mercato per evitare di pentirmi dell acquisto!
piu che altro dimmi dove hai trovato l' m320!aranbanjo sicuramente con quel budegt puoi buttarti sugli SRE marui (sopmod e socom)
@AranBanjo: decisamente Kinga Arms.. anche perchè da quel che so la SRC è una marca low cost.. o comunque non di altro livello come marui, CA, G&G, KA, G&P, VFC, ecc..
oppure se vuoi ti prendi un usato su sam.. e con ciò che risparmi prendi tutto il resto.. tattico, radio, mimetica ecc..
an.. e guarda qualche recensione.. =)
Ultima modifica di Brian; 05/01/2012 a 20:44