era l' acog g&p 4x32 + mini dot appena ho i soldi compro quello
era l' acog g&p 4x32 + mini dot appena ho i soldi compro quello
@brian
come attrezzatura sono appostissimo, volevo cambiare stioppo per "vizio" dato che quello attuale lo uso da 3 anni.
Se la SRC sia una marca 'low cost" non so dirlo, di sicuro il gear box di III gen e' di prim ordine come componentistica...e anche black1995 lo conferma nella sua recenzione, pero' piu' di questo non so. Oltretutto questo topic non e' seguito molto ma quell'altro che avevo aperto mi e' stato chiuso quindi non so come ne usciremo dato che siamo solo noi 3 che continuiamo a risponderci da 2 giorni xD
Se tu dovessi spiegarti in maniera un po' piu tecnica come giustificheresti che i king arms sono migliori?
@black1995
dove l'ho trovato in vendita dici?? dove l'ho trovato in assoluto: sul sito della SRC; se ti riferisci agli store, non ho ancora guardato ma tra quelli italiani e gli europei qualcosa si rimediera'!
ma insomma anche te mi sconsigli questo SRC perche' 'low cost'?? mi ripeto "non ci sto a capi' una sega"
quanto ai ferri della marui, (il socom non mi piace e il sopmod in teoria si) a dire il vero preferivo restare su un fucile tradizionale senza tanti optional, piu' che altor perche' la marui ti obbliga a comprare le sue batterie per il suo calcio, i suoi caricatori ecc ecc... parlo per il sopmod
quindi cercavo un oggetto che fosse appagante esteticamente e che fosse gia' dotato di buoni contenuti fin da quando esce di fabbrica ma che non contenga nulla di particolare, al massimo quel sistema della G&G top se proprio nons e ne puo' fare a meno, tanto per fare un esempio.
Ultima modifica di HaranBanjo; 05/01/2012 a 21:02
un ultima cosa.so di essere assillante ma la forma delle granate ha ripercussioni sulla rosata e sulla gittata?e che portata hanno?
massimo una ventina di metri... piu pallini ci stanno meno gittata avranno quindi regolati di conseguenza alle tue esigenze![]()
Non ho mai visto M203 sui vari CQB/Mk.18... Tutti gli M4A1 montavano sempre M203 short, eccetto forse i Marine che avevano lotti di M203 long (e che quindi montavano anche su M4A1): Il 99% di tutte le SF/eserciti del mondo montano sugli M4A1 gli M203 short...
---------- Post added at 20:21 ---------- Previous post was at 20:19 ----------
Sicuramente l'M320 con l'apertura a "compasso" e non in avanti è più comodo del 203, anche per via della grip integrata... Il problema è trovarlo, considerato che è appena uscito per ora solo negli shop asiatici...
Se vuoi realizzare un ibrido M4/M16 potresti partire da un M4 e cambiargli la outer (insieme alla inner) barrel con una da 16", la misura intermedia tra la canna di un M4A1 (14.5") e quella di un M16 (20")... Un UBR ci sta bene, magari come frontale opti sui nuovi RAS replica Daniel Defense (quelli belli "lunghetti") e avrai un bel compromesso...
Per l'Mk.12 VFC c'è la recensione
---------- Post added at 20:22 ---------- Previous post was at 20:21 ----------
E' un'ottima replica, il reticolo è sempre luminoso e ben visibile... Anche se non ha i loghi, merita!
Ultima modifica di Fedez; 05/01/2012 a 21:25
da redwolf l'm320 costa 230 dollari... più o meno 170 euro euro
Ultima modifica di nikaldro; 05/01/2012 a 22:16
il mirino?
da saddafa costa 159 pero' ero in dubbio quello o un bel holografico sempre g&p
Provali, sono due cose abbastanza differenti...
deciso prendo il 4x32 con mini dot
Non te ne pentirai. E' anche piuttosto leggero, pesa più o meno quanto un maniglione per m4.![]()