Grazie Alan!
Grazie Alan!
Solo due domande:
Per Gearbox Completo si intende anche il motore?
Per assemblare una ASG servono: Calcio, Gearbox, guscio, e canna? O ci vuole qualcos'altro?
Grazie per eventuali risposte.
Il motore, per l'appunto, che non è parte integrante del gearbox. Posso sapere perché vuoi assemblarti a tutti i costi l'asg?
Spendi di più ed è matematico che tu faccia cazzate, considerato che non hai alcuna esperienza in campo e che assemblare un'asg da zero ti espone al rischio di avere tolleranze sballate tra i pezzi.
A questo punto, ti indirizzo direttamente verso i plasticoni a molla: almeno puoi fare un po' di rodaggio senza fare danni.
Beh, perché se compro un fucile da 120 euro devo comunque smontarlo per renderlo in Joule.
Facendo tutto a pezzi, è gia smontato. il prezzo più o meno è quello, quindi mi converebbe farlo a pezzi no? Altrimenti come posso fare?
se compri un GB della d-boys sciolto dovrei comunque metterlo nel joule
tenendo conto di:
canna interna 15€
canna estena 20€
hop up 15€
gommino 5€
gear box 40€
motorino 30€
impugnatura 10€
gusci 35€
calcio 20€
batteria 30€
caricatore 20€
tacche di mira 10€
spegnifiamma 10€
caricabatteria 10€
anche con i più low cost vai a spendere circa oltre 250€
e conta che i prezzi che ho indicato sono da LOW COST
Con quei soldi ti compri un bel VFC sul mercatino!!
---------- Post added at 19:52 ---------- Previous post was at 19:48 ----------
p.s. - parlavo di un AK - se si parla di M4 e derivati (M16, Sr25 etc.) il prezzo sale!!!
Giusto avevo dimenticato i caricatori, lo spegnifiamma il caricabatteria e l' hop up.
Però io non mi ci vedo proprio a smontare un'arma per cambiare la molla, non ci riuscirò mai, come faccio? D:
Non ti ci vedi a smontare un'asg per un cambio molla e ne vorresti assemblare una?
guarda, per il cambio molla è relativamente facile - ci sono tante guide quì su SAM
per l'assemblare l'asg da solo, come lo faresti se non sei capace nemmeno di tirare fuori un gear box (non è un'offesa, ci mancherebbe, solo una constatazione)
io sono meccanico di club e certe volte con alcune asg chiamo in adunata i santi per smontarle del tutto per cambiare viti arrugginite e ricontrollarle o fare altre operazioni...
smontarle e RIMONTARLE totalmente dono le parti più difficili!
controlla il mercatino di sam
ogni tanto spunta qualche asg per 100€ già nel joule
Non ti preoccupare, non mi offendo. Prima o poi troverò qualcosa di buono.