Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: spessoramento conico

Spina

Club
    unità d'assalto giulianello

Predefinito

magari,fai la guida,anche perchè c'è la guida come spessorare gli ingranaggi,ma del conico c'è scritto ben poco,cioè va spessorato a tentativi,forse con questa guida c'è piu possibilità di spessorare senza stare ogni volta ad aprire e chiudere il gearbox

---------- Post added at 16:01 ---------- Previous post was at 16:00 ----------

naturalmente per quelli che sono inesperti

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _Fatal1ty_
    Se avete pazienza posso fare una guida in italiano facendo anche qualche foto oppure tradurre quella del link...Se può essere utile a molti la faccio!
    Si! Conta gia la mia rep se la fai

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _Fatal1ty_ Visualizza il messaggio
    Se avete pazienza posso fare una guida in italiano facendo anche qualche foto oppure tradurre quella del link...Se può essere utile a molti la faccio!
    sarebbe una gran cosa! io spessoro col metodo tradizionale ma non riesco a regolare il conico al primo colpo così apro il gear più volte, adesso ho il gb dell'sr25 aperto e ho provato la tua tecnica ma il conico risulta bassissimo! per far combaciare bene pignone e conico devo aggiungere molti spessori sulla parte superiore circa 0.8mm e se chiudo il gear senza spessori sotto l'ingranaggio risulta inchiodato... sto sbagliando qualcosa??

_Fatal1ty_
    Visitatore

Predefinito

Ok, mi metto a fare la guida, abbiate un attimo di pazienza e la faccio!
    @mastroskipper: non ho capito cosa intendi per parte superiore e inferiore o meglio, questa tecnica di spessoramento sfrutta il semiguscio opposto del gb e da quel punto di vista la parte superiore del conico è quella con la corona piccola che ingaggia il centrale...ad ogni modo se non hai fretta scrivo la guida e faccio qualche foto! Così al limite possiamo continuare la discussione li così potrebbe essere utili anche ad altri il tuo problema e la sua soluzione!

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

ahah scusa ma non ci avevo pensato, la parte sopra intendo quella piatta più grande la parte superiore della corona che tiene il pignone del motore, comunque non ho fretta! ci risentiamo nella guida e puoi contare sulla mia rep più!

Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _Fatal1ty_ Visualizza il messaggio
    Ok, mi metto a fare la guida, abbiate un attimo di pazienza e la faccio!
    Ottimo grazie, giusto che dovevo riaprire il mio gb per regolare meglio il conico......rimango in attesa e con la rep+ in punta di mouse

Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Io pure rimango in attesa, ho il mio dboys smontato e prima di richiuderlo vorrei eseguire lo spessoramento con questo metodo

Spina

Club
    unità d'assalto giulianello

Predefinito

comunque ho risolto cambiando pignone con uno g&p

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

conico

spessorare

spessoramento

https:www.softairmania.itthreads213531-spessoramento-conico

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.