Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 261

Discussione: Uno Mattina 02/01/2012 , Servizio sul Softair

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frenk97 Visualizza il messaggio
    questo non significa molto, il bellissimo gruppo in cui gioco è stato fondato da un prete

Si lo dicevo oggi ad un amico..è un esempio che porto spesso..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheSwitch Visualizza il messaggio
    ...il paintball è inoffensivo, non pericoloso e di squadra a differenza del softair...
    scusami forse ti sei espresso male o non ho capito io il senso della frase...
    vorresti dire che il softair è pericoloso?? e che non è uno sport/gioco/hobby/passatempo o come cavolo lo volete chiamare, di squadra??

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    vorresti dire che il softair è pericoloso?? e che non è uno sport/gioco/hobby/passatempo o come cavolo lo volete chiamare, di squadra??
    No, leggi bene. La trasmissione incriminata ha finito col confrontare softair e paintball, facendo emergere quest'ultimo come non pericoloso, inoffensivo e di squadra.
    Per contrasto, evidentemente, il softair non possiede alcuna delle caratteristiche sopra citate. Si ride per non piangere, specialmente per le ecchimosi da paintball.

Spina L'avatar di TheSwitch
    Club
    Skull Brutus Avellino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    leggi bene, leggi bene...potrei mai dire una cosa del genere come presidente di un club...?? dai...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

ah okkei avevo il "sarcasm mode" su OFF...
    cmq basterebbe sparare al presentatore su una chiappa a 10 metri con un'asg e con un "lancerino" (non so come si chiamano quelle cose li...) per dimostrarglielo, almeno fa un po di "tv verità" una volta tanto!!

Spina L'avatar di TheSwitch
    Club
    Skull Brutus Avellino

Predefinito

mi hai ricordato un'altra cosa...i presentatori anche si sono impegnati alla grande ad essere superpartes nell'argomento, devo dire la verità....

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

OT:

Credo che il C.R.L. sia ugualmente onorato di avere alla testa persone che gratuitamente lavorano ogni giorno con anima e corpo per il nostro gioco.
    Da quanto ne so io il CRL (lazio ) è saltato anni e anni fà...

edit: forse intendevi comitato regionale lombardia

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu-Vector
    OT:

Si, è giusta la seconda che hai detto:
    C. Comitato
    R. Regionale
    L. Lombardia

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio
    OT:

Attualmente c'è il Comitato Umbria Lazio che ha visto crescere molto le squadre laziali.

Spina L'avatar di rockout
    Club
    non affiliato

Predefinito

dopo aver letto i vostri post vedo (per la maggioranza) emergere sempre più il bisogno di un rappresentante nazionale preparato in diversi campi.... eh già perchè non basta essere degli esperti di softair per poter esporre l'argomento ma bisogna anche saper usare e dosare nella quantità giusta le parole giuste. il softair nelle mani dell'opinione pubblica e dei media si trasforma in una super calamita atomica per le critiche e la disinformazione. da qui la necessità di saper esprimere con le parole e un metodo di linguaggio appropriato un concetto complicato in poco tempo ( questo per colpa delle tv di oggi sempre più intente a trasmettere solo 19enni seminude). purtroppo quasi ovunque il softair è considerato un'attività di guerrafondai e fomentati è il compito di ogni softgunner serio imparare prima l'argomento a regola d'arte e poi esternarlo correttamente senza secondi fini di proselitismo in questo modo la giusta idea di softair si diffonderebbe alla velocità di una epidemia.........

il softair è l'unica occasione in cui vedrete un ragazzo di 16 anni e un uomo di 50 chiamarsi con imbarazzanti soprannomi e condividere gelidi o afosi momenti accompagnati da risate come fossero dei ragazzini in un parco giochi

Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

nightrider

sostenitore

cattolico

telethon

demotivation

supremacy

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.