... 4567816 ...

thread: Uno Mattina 02/01/2012 , Servizio sul Softair

Soldataccio
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    64
    07 Oct 2005
    2,293

questo non significa molto, il bellissimo gruppo in cui gioco è stato fondato da un prete

Si lo dicevo oggi ad un amico..è un esempio che porto spesso..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    52
    01 Aug 2011
    2,192

...il paintball è inoffensivo, non pericoloso e di squadra a differenza del softair...
    scusami forse ti sei espresso male o non ho capito io il senso della frase...
    vorresti dire che il softair è pericoloso?? e che non è uno sport/gioco/hobby/passatempo o come cavolo lo volete chiamare, di squadra??

Recluta

Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.
    41
    22 Oct 2006
    1,182

vorresti dire che il softair è pericoloso?? e che non è uno sport/gioco/hobby/passatempo o come cavolo lo volete chiamare, di squadra??
    No, leggi bene. La trasmissione incriminata ha finito col confrontare softair e paintball, facendo emergere quest'ultimo come non pericoloso, inoffensivo e di squadra.
    Per contrasto, evidentemente, il softair non possiede alcuna delle caratteristiche sopra citate. Si ride per non piangere, specialmente per le ecchimosi da paintball.

Spina
    Club
    Skull Brutus Avellino
    12 Jan 2011
    119

leggi bene, leggi bene...potrei mai dire una cosa del genere come presidente di un club...?? dai...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    52
    01 Aug 2011
    2,192

ah okkei avevo il "sarcasm mode" su OFF...
    cmq basterebbe sparare al presentatore su una chiappa a 10 metri con un'asg e con un "lancerino" (non so come si chiamano quelle cose li...) per dimostrarglielo, almeno fa un po di "tv veritÃ*" una volta tanto!!

Spina
    Club
    Skull Brutus Avellino
    12 Jan 2011
    119

mi hai ricordato un'altra cosa...i presentatori anche si sono impegnati alla grande ad essere superpartes nell'argomento, devo dire la veritÃ*....

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Silent Threats Frosinone
    03 Oct 2007
    1,165

OT:

Credo che il C.R.L. sia ugualmente onorato di avere alla testa persone che gratuitamente lavorano ogni giorno con anima e corpo per il nostro gioco.
    Da quanto ne so io il CRL (lazio ) è saltato anni e anni fÃ*...

edit: forse intendevi comitato regionale lombardia

Soldataccio

Club
    MAX-TEN
    44
    11 Feb 2010
    2,616

OT:

Si, è giusta la seconda che hai detto:
    C. Comitato
    R. Regionale
    L. Lombardia

Soldataccio
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    64
    07 Oct 2005
    2,293

OT:

Attualmente c'è il Comitato Umbria Lazio che ha visto crescere molto le squadre laziali.

Spina
    Club
    non affiliato
    32
    16 Dec 2011
    51

dopo aver letto i vostri post vedo (per la maggioranza) emergere sempre più il bisogno di un rappresentante nazionale preparato in diversi campi.... eh giÃ* perchè non basta essere degli esperti di softair per poter esporre l'argomento ma bisogna anche saper usare e dosare nella quantitÃ* giusta le parole giuste. il softair nelle mani dell'opinione pubblica e dei media si trasforma in una super calamita atomica per le critiche e la disinformazione. da qui la necessitÃ* di saper esprimere con le parole e un metodo di linguaggio appropriato un concetto complicato in poco tempo ( questo per colpa delle tv di oggi sempre più intente a trasmettere solo 19enni seminude). purtroppo quasi ovunque il softair è considerato un'attivitÃ* di guerrafondai e fomentati è il compito di ogni softgunner serio imparare prima l'argomento a regola d'arte e poi esternarlo correttamente senza secondi fini di proselitismo in questo modo la giusta idea di softair si diffonderebbe alla velocitÃ* di una epidemia.........

il softair è l'unica occasione in cui vedrete un ragazzo di 16 anni e un uomo di 50 chiamarsi con imbarazzanti soprannomi e condividere gelidi o afosi momenti accompagnati da risate come fossero dei ragazzini in un parco giochi

... 4567816 ...

nightrider

sostenitore

cattolico

telethon

demotivation

supremacy

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.