In attesa della conferma e-mail
No, leggi bene. La trasmissione incriminata ha finito col confrontare softair e paintball, facendo emergere quest'ultimo come non pericoloso, inoffensivo e di squadra.
Per contrasto, evidentemente, il softair non possiede alcuna delle caratteristiche sopra citate. Si ride per non piangere, specialmente per le ecchimosi da paintball.![]()
In attesa della conferma e-mail
ah okkei avevo il "sarcasm mode" su OFF...
cmq basterebbe sparare al presentatore su una chiappa a 10 metri con un'asg e con un "lancerino" (non so come si chiamano quelle cose li...) per dimostrarglielo, almeno fa un po di "tv veritÃ*" una volta tanto!!
mi hai ricordato un'altra cosa...i presentatori anche si sono impegnati alla grande ad essere superpartes nell'argomento, devo dire la veritÃ*....![]()
OT:
Da quanto ne so io il CRL (lazio ) è saltato anni e anni fÃ*...Credo che il C.R.L. sia ugualmente onorato di avere alla testa persone che gratuitamente lavorano ogni giorno con anima e corpo per il nostro gioco.
edit: forse intendevi comitato regionale lombardia
Si, è giusta la seconda che hai detto:![]()
C. Comitato
R. Regionale
L. Lombardia
dopo aver letto i vostri post vedo (per la maggioranza) emergere sempre più il bisogno di un rappresentante nazionale preparato in diversi campi.... eh giÃ* perchè non basta essere degli esperti di softair per poter esporre l'argomento ma bisogna anche saper usare e dosare nella quantitÃ* giusta le parole giuste. il softair nelle mani dell'opinione pubblica e dei media si trasforma in una super calamita atomica per le critiche e la disinformazione. da qui la necessitÃ* di saper esprimere con le parole e un metodo di linguaggio appropriato un concetto complicato in poco tempo ( questo per colpa delle tv di oggi sempre più intente a trasmettere solo 19enni seminude). purtroppo quasi ovunque il softair è considerato un'attivitÃ* di guerrafondai e fomentati è il compito di ogni softgunner serio imparare prima l'argomento a regola d'arte e poi esternarlo correttamente senza secondi fini di proselitismo in questo modo la giusta idea di softair si diffonderebbe alla velocitÃ* di una epidemia.........
il softair è l'unica occasione in cui vedrete un ragazzo di 16 anni e un uomo di 50 chiamarsi con imbarazzanti soprannomi e condividere gelidi o afosi momenti accompagnati da risate come fossero dei ragazzini in un parco giochi