Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 392

Discussione: British Old Style: equipaggiamenti ed asset british dal 1946 al 1994

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

ispirati alla prima foto di Staffy...
    io andrei rigorosamente di dpm68 e hk53, ricordati che in Ulster usavano macchine civili e quindi servivano fucili ancora più corti del g3a4..
    almeno se vuoi buttarti solo su quello queste sono le due cose fontamentali.A dirla tutta potresti anche buttarti su "panni civili"...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    io andrei rigorosamente di dpm68 e hk53, ricordati che in Ulster usavano macchine civili e quindi servivano fucili ancora più corti del g3a4i.A dirla tutta potresti anche buttarti su "panni civili"...
    Ho proprio letto ieri sera la parte di Plotone Sette (merito 20 frustate per averlo iniziato solo poche sere fà) in N.I. e parlano spesso del '53

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.tessuti.co.uk

calze

falklands

sterling

butil

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.