Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 129

Discussione: Combat uniforms, RAID/modified Uniforms, clothings

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    vero, inoltre ultimamente molti uomini drago hanno iniziato a replicarle utilizzando vecchie bdu e spesso i loro annunci traggono in inganno.
    Si , ma l'etichetta non lascia scampo.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    vero, inoltre ultimamente molti uomini drago hanno iniziato a replicarle utilizzando vecchie bdu e spesso i loro annunci traggono in inganno.
    Guarda..un paio ero tentato di prenderlo..anche se non sono originali...io sono "combat dipendente"(non sopporto le ginocchiere classiche..) e purtroppo in giro una combat woodland decente non si trova.

Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

cazzarola Red ti invidio tantissimo, l'ultima asta che ho seguito per dei pantaloni combat woodland sono finiti a un prezzo ben più alto di 350 dolla

io ho reperito questa in una fiera di militaria da un noto venditore di Prato, me l'ha venduta come originale ex Seal. sinceramente non lo posso sapere, però aveva già il mio gruppo sanguigno scritto sulla manica e le cuciture e i velcri sono di qualità (magari faccio qualche altra foto, i velcri sono stati messi anche per la chiusura delle tasche)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P8240940.jpg 
Visite: 73 
Dimensione:   81.0 KB 
ID: 119307

ps Buone Feste

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

sono arrivati altri field pants in aor1 ma hanno una tonalità di colore differente da gli altri che avevo già postato
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF0102.jpg 
Visite: 395 
Dimensione:   117.1 KB 
ID: 119339

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

quando piove...diluvia. visto che siamo in tema nella gallery, questo set parka più pantaloni della RAVEN, venduto recentemente da Ed Hicks (Warpath Militaria, Swordbuyer su ebay), che dice essere appartenuto a Forest K. Foreman. si vedono anche i pantaloni. A questo punto a me viene da pensare che questi siano commerciali, successivi al modello sperimentale, che dovrebbe essere quello indossato nella foto postata da charlie.

Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

fra l'altro sempre sto qui ha in vendita una bella field jacket in og107 appartenuta a Foreman. indipendentemente da gradi e quant'altro, è molto bella come capo d'abbigliamento

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red_lynx Visualizza il messaggio
    sono arrivati altri field pants in aor1 ma hanno una tonalità di colore differente da gli altri che avevo già postato
    I più scuri sono i Block2 (2009-2011) quelli più chiari i Block1 (2007-2008) -date indicative-

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

chi gliela spedisce una copia dell'ar6701-1 al buon alan/colkurz/joit_df/eliteuniforms che dir si voglia? gli darei la mia ma ancora mi serve. E non avete visto le altre.....no è solo invidia, non avrò mai una BDU del 1981 così.

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

posso soltanto dire che è un cialtrone

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

interessasse a qualcuno......ma coi piedini da fata

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

6undefinedhttp:www.softairmania.itthreads101333-Combat-uniforms-RAID-modified-Uniforms-clothingspage5
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.