Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 129

Discussione: Combat uniforms, RAID/modified Uniforms, clothings

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

li avevo visti, ma non riesco a collocarli, la suola mi dice vecchio tipo ma l'imbottitura in cima al collo no...

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Su ebay nel corso degli anni ne sono circolati alcuni, anche su quel sito inglese coi prezzi spaziali, ma non mi sono mai fidato che fossero veramente 91. A quanto pare esistevano già...

A proposito. Mi era passato di mente perchè l'avevo notato un sacco di tempo fa sul catalogo cartaceo:

https://www.altama.com/products/5852...ulcanized-boot

L'Altama ha nostalgia dei vecchi tempi a quanto pare. Non sapevo che fossero ritornati a produrli in puro jungle style.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Su ebay nel corso degli anni ne sono circolati alcuni, anche su quel sito inglese coi prezzi spaziali, ma non mi sono mai fidato che fossero veramente 91. A quanto pare esistevano già...

A proposito. Mi era passato di mente perchè l'avevo notato un sacco di tempo fa sul catalogo cartaceo:

https://www.altama.com/products/5852...ulcanized-boot

L'Altama ha nostalgia dei vecchi tempi a quanto pare. Non sapevo che fossero ritornati a produrli in puro jungle style.
    Devono essere fondi di magazzino.
    Ser clicchi sulle taglie vedi che ci sono solo più le taglie strane.
    E poi il prezzo parla da solo...

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Può darsi. Forse hanno assemblato delle vecchie parti superiori avanzate su suole nuove, dal momento che la gomma dopo 20anni funziona ancora bene, ma non è proponibile su un prodotto nuovo (a meno che non siano anfibi italiani ). In ogni caso non ci metterei la mano sul fuoco, la scarsità di taglie comuni potrebbe essere attribuibile semplicemente alla vendita e il prezzo al design obsoleto.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

ravviviamo un pò con un paio di vecchie cose.
    Patrol cap commerciale, ma di provenienza buona. Non si vede bene ma la visiera è molto accartocciata (sicuramente è stata bagnata e infilata in un bicchiere ad asciugare). sia il grado che il tape riflettente sono velcrati.

un pezzetto di adidas gsg9 e un paio che farebbero la felicità del vostro podologo, con relative solette in feltro.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Spina L'avatar di giac
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dopo aver guardato un po' in giro ed aver chiesto qualche dritta, specialmente ad Alexdust che ringrazio ancora, mi sono dato alla sartoria e con la macchina da cucire di mamma mi sono messo all'opera. Ho fatto il taglio raid a due dcu, ma leggermente differenti una dall'altra. La prima (per mio fratello) con tasche grandi pettorali inclinate e tasche piccole con velcro quadrato sulle maniche e striscia di velcro sulla chiusura della tasca. Le tasche grandi pettorali hanno il soffietto verso l'esterno come anche le tasche sulle maniche.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF1007.jpg 
Visite: 73 
Dimensione:   73.6 KB 
ID: 138609

Nome:   DSCF1006.jpg 
Visite: 64 
Dimensione:   72.3 KB 
ID: 138635(qui il work in progress )

Nome:   DSCF1008.jpg 
Visite: 72 
Dimensione:   83.6 KB 
ID: 138610Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF1009.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   98.3 KB 
ID: 138611Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF1010.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   61.9 KB 
ID: 138612Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF1011.jpg 
Visite: 50 
Dimensione:   78.6 KB 
ID: 138613

Nella seconda giacca che ho modificato il soffietto della tasca sulla manica è rivolto verso l'interno (o davanti insomma), piuttosto insolito da vedere sulle raid uniforms che si trovano in giro, eppure c'è qualcuno che la modifica la fece così, come Matthew Axelson, seal deceduto durante l'operazione redwing. Inoltre il velcro è costituito da due rettangoli affiancati anzichè da un pezzo unico quadrato.

Nome:   DSCF1013.jpg 
Visite: 52 
Dimensione:   69.5 KB 
ID: 138618Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF1014.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   68.4 KB 
ID: 138619Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF1015.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   85.4 KB 
ID: 138621Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF1016.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   64.3 KB 
ID: 138623Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF1017.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   57.2 KB 
ID: 138624Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF1018.jpg 
Visite: 34 
Dimensione:   86.3 KB 
ID: 138626

Scusate se alcune foto son storte, spero comunque apprezziate.
    A breve magari metto anche le foto del desert night parka che ho pesantemente modificato accorciandolo e mettendoci tasche velcrate sulle maniche

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Dovresti peró evitare di modificare delle giacche usate, se guardi bene si vede il fantasma delle tasche inferiori, e ...per favore cambia spacciatore di velcro, quello lí é in guardabile
    Spesso mettono due strisce di velcro sulle tasche perché cosí rimane meno rigida.

Spina L'avatar di giac
    Club
    non affiliato

Predefinito

Eh, sulla prima giacca che è praticamente nuova dopo aver rimosso le tasche non ho stirato adeguatamente la zona dove c'erano le tasche inferiori, ma son dopo un lavaggio già si vedeva molto meno il segno. Sulla seconda giacca, anche se lì ho stirato adeguatamente su indicazioni di mamma, penso che il fantasma delle tasche basse resterà per un po' dato che era abbastanza usata...ma tempo fa quando ne cercavo una della mia taglia a buon prezzo avevo trovato questa.
    Il velcro di quel colore è stata una sofferenza trovarlo guarda, dopo aver girato tutte le mercerie (o quasi) della mia città e anche qualche negozio militare fuori, l'ho trovato solo in due negozi online. Tutti lo avevano verde o nero, ma comunque un po' spesso, rigido e plasticos...e odioso da cucire!
    Tu hai un pusher di velcro migliore? ...così magari la prossima volta che mi serve so a chi chiedere!

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Per prima cosa non devi prenderlo in Italia, perchè mediamente fa schifo, io lo prendevo da Supplycaptain.com, il suo è spiccicato a quello delle giacche modificate in maniera professionale.

Spina L'avatar di giac
    Club
    non affiliato

Predefinito

Interessante! Grazie mille, per la prossima volta ne terrò conto.
    Per prima cosa non devi prenderlo in Italia...
    All'epoca volevo prenderlo possibilmente in ita in modo da non dover attendere troppo coi tempi delle spedizioni e pensavo fosse bene o male uguale a quello che si trova negli usa e che utilizzano nelle "vere modified raid uniforms", ma sbagliando si impara no?

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

6undefinedhttp:www.softairmania.itthreads101333-Combat-uniforms-RAID-modified-Uniforms-clothingspage5
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.