Sono nuovo come avrai notato, appena mi impratichisco un po' le faccio volentieri.
Sono nuovo come avrai notato, appena mi impratichisco un po' le faccio volentieri.
le ultime foto con il ciras mi hanno un pò "sconvolto"...
hai il ciras eagle land in RG come il mio
hai il parquet come il mio
e hai il JPC in RG come lo vorrei io, ma per ora ho la replica..
quando si dice le coincidenze.... eheheheh![]()
Ciao, ottima recensione e bellissimo pc..mi potresti per favore mandare un pm con il nome del negozio dove lo hai acquistato? grazie!
Recensine molto bella, a me a colpo d'occhio piace molto.
ce la fai a farci una foto da dietro col tattico "chiuso"?
Ho letto che secondo alcuni questo tattico è insufficente per giocate più impegnative, considerato che per come gioco e per la mia struttura fisica voglio meno roba possibile addosso. tant'è che se anche dovessi fare giocate un pò più impegnative (si parla al massimo di 24h) le farei con un mav e zaino. Un tattico del genere, abbinato ad un map può darmi autonomia per 12/14 ore?
Ultima modifica di Giako; 22/12/2011 a 12:35
dipende da cosa di servirà in quelle 12/14 ore.
Bivacco/no bivacco
tanta acqua/poca acqua
inverno/estate
piove/c'è il sole
700000bb/1000bb
ecc.../ecc...
Ottima recensione e rep+ meritata. Il plate carrier in questione l'ho visto e toccato con mano qualche giorno fa e mi ha colpito favorevolmente: essenziale e di ottima fattura.
Sono convinto che settato a dovere possa dire la sua anche in 24h, se abbinato con uno zaino 3-days. Anche perché non capisco cosa uno debba portarsi dietro in una 24h che non possa starci comodamente nello zaino e nelle due utility che si possono agganciare ai cummerbund.
e giochi pure in MC.... intenditore!
---------- Post added at 17:56 ---------- Previous post was at 17:53 ----------
hai PM!
---------- Post added at 18:03 ---------- Previous post was at 17:56 ----------
gurda io penso di farci anche qualche evento lungo, ma il map non ce lo vedrei.... almeno non a pals, ti conviene uno zaino da riempire a doc volta per volta e da scaricare pre-ingaggio o in hq...
Cosa vuol dire "foto da dietro col tattico chiuso" ?
c'è la foto del posteriore e come vedi i pals in verticale non sono molti....
---------- Post added at 18:07 ---------- Previous post was at 18:03 ----------
grazie Franz......c'è anche in coyote eh!![]()
Ultima modifica di hansel83; 22/12/2011 a 19:06
domandina tecnica... gli scomparti del porta caricatori anteriore (quello suo integrato) possono essere rimossi per fare spazio ad inserti di altro genere o sono fissi (cuciti)?