Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 89

Discussione: JPC, Jumpable Plate Carrier, Crye Precision

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

se hai dei problemi alla schiena vai da un medico e comincia ad indossare un supporto sanitario adatto (panciera, busto o simili). Usare le piastre a tal scopo mi sembra, perdona il termine, una boiata.
    Oltretutto usare un plate carrier per eventi lunghi non ha senso... non è pensato per quello. Poi nessuno ti vieta di farlo, ma da qui a ritenerlo una soluzione ottimale ne corre un bel po'

Spina L'avatar di zanna25
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Hansel ascolta me che che capisco poco niente di tattici, PC, vest, azzi e mazzi vari...

Bella recensione, foto chiare e esaurienti, hai esaminato pregi e difetti del prodotto e del suo utilizzo cosa altro dovevi fare!?!?!

Il fattore estetico è puramente soggettivo, il fatto che non si possa caricare per giocate più lunghe invece mi lascia molto perplesso perchè essendo un tattico ''corto'' lascia spazio all'utilizzo di una warbelt come già anticipato sopra da altri e ne aumenta la capacità di trasporto. Giocando con un PC replica flyee di quello eagle e avendo toccato con mano il JPC posso dire che come carico di tasche si avvicinano molto ma le spalline piatte di quest'ultimo sono molto più comode se si utilizza uno zaino (cosa da non sottovalutare!!!).

Nel complesso penso che me ne prenderò uno anch'io!!

Hai Rep +

ps: evitiamo battuttine sui lanci halo e altro....se no chi si mette le SAPI è perchè vuole farsi sparare davvero? o chi ha le maschere antigas in cintura sta aspettando un attacco chimico?....tutti noi cerchiamo di replicare un setup o semplicemente di trovare il più adatto e non avremo mai le necessità dei reali utilizzatori mi pare abbastanza ovvio....

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Qua mi sembra che stiamo travisando il discorso....

Il senso del mio e di altri interventi vuole essere quello di evidenziare due questioni: primo, i PC non sono la scelta ottimale per eventi di lunga durata; secondo, un PC è per definizione un vest usato per ridurre l' ingombo/peso al minimo pur garantendo protezione all' utilizzatore. Caricarlo al massimo per colpa della sindrome "MOLLEgottabefull" tipica di noi softgunner (e si, sono malato anch' io ) non ha senso. Se la roba che dobbiamo/vogliamo portarci dietro va a strariempire il nostro vest forse è il caso di ripensare la scelta della nostra 2nd line.

In ogni caso la recensione è ben fatta e mi ha convinto ancora di più a metterlo nella lista della spesa in un prossimo futuro.

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

che spettacolo di tattico.. poi in ranger è una libidine assurda !!!!!!!!

mi è arrivata oggi la replica e penso che tra non molto le recensirò...

se mi trovo bene questo gioiellino lo compro pure io !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    se hai dei problemi alla schiena vai da un medico e comincia ad indossare un supporto sanitario adatto (panciera, busto o simili). Usare le piastre a tal scopo mi sembra, perdona il termine, una boiata.
    Oltretutto usare un plate carrier per eventi lunghi non ha senso... non è pensato per quello. Poi nessuno ti vieta di farlo, ma da qui a ritenerlo una soluzione ottimale ne corre un bel po'
    Dal medico ci sono già andato e cmq non lo avrei cercato su SAM. Porta pazienza ma per quello che ne puoi sapere sulla mia schiena, i plate potrebbero farmi così bene da portarli anche in doccia. E cmq non sono qui per discutere i miei problemi, ho
    fatto una recensione di un vest, se é fatta bene si capisce Com'é questo vest, altrimenti no.
    Se tu non ci faresti nulla con un plate ben venga, ma il mondo é vario. Dimmi piuttosto se hai capito Com'é stato concepito e costruito questo vest, che dal basso del mio parere a livello di design e funzionalità é un passo in avanti, per lo scenario per cui é stato progettato.
    Pensavo di fare cosa gradita a chi era incuriosito da questo mini vest e mi trovo a dover spiegare gli affari miei ai dottori.

---------- Post added at 19:43 ---------- Previous post was at 19:39 ----------

Quote Originariamente inviata da Viper07 Visualizza il messaggio
    che spettacolo di tattico.. poi in ranger è una libidine assurda !!!!!!!!

mi è arrivata oggi la replica e penso che tra non molto le recensirò...

se mi trovo bene questo gioiellino lo compro pure io !
    Dai facci la recensione! Che già un paio dei miei sarebbero parecchio incuriositi anche dalla replica!

---------- Post added at 19:45 ---------- Previous post was at 19:43 ----------

Cmq é un Plate Carrier ma come si vede dall'interno elastico delle piastre, é concepito anche per essere usato "a vuoto" .
    forse l'ho spiegato male nella recensione.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Hai notato che le strisce di pals della cummerbund, all'interno vengono percorse da una striscia in fibra di carbonio?

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Emperion Visualizza il messaggio
    Hai notato che le strisce di pals della cummerbund, all'interno vengono percorse da una striscia in fibra di carbonio?
    Ciao Emperion! Nella recensione ho messo "materiale plastico semi rigido" non essendo certo, ma la struttura é quadrettata e intrecciata e sembra molto carbonio in effetti! Grazie per la precisazione!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Prego!
    Io ne ho uno in MC da tempo ormai e ci ho fatto sia giocate easy, che eventi più importanti caricandolo meglio e con la belt.
    E talmente comodo che non uso neanche più il Plate sempre della crye .

Ciao

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hansel83 Visualizza il messaggio

Dai facci la recensione! Che già un paio dei miei sarebbero parecchio incuriositi anche dalla replica!
    ciao !

recensione fatta e ancora complimentoni per il pezzo

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Emperion Visualizza il messaggio
    Prego!
    Io ne ho uno in MC da tempo ormai e ci ho fatto sia giocate easy, che eventi più importanti caricandolo meglio e con la belt.
    E talmente comodo che non uso neanche più il Plate sempre della crye .

Ciao
    Eccellente dai! Mi sento meno cretino a sapere che qualcuno lo utilizza esattamente come avevo programmato!
    Se ti va prova anche a buttare giù una recensione del PC crye! Sarei veramente curioso, sembra un tattico notevole oltre che molto "impegnativo per le tasche"!

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cammerbund

vegecam

https:www.softairmania.itthreads211584-JPC-Jumpable-Plate-Carrier-Crye-Precision

6094

yote

jumpable

njpc

https:www.softairmania.itthreads211584-JPC-Jumpable-Plate-Carrier-Crye-Precisionpage8

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.