Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
Beh..per uno che gioca è importante si...magari lo provi alla mattina col fresco ma poi al pomeriggio spari agli amichetti con un'ASG over....
Night, secondo il mio modesto parere e' una questione di lana caprina. Lo scenario che descrivi e' molto improbabile, molto piu' probabile e' quello in cui al mattino non spara e al pomeriggio ci si diverte. Hai provato di certo una pistola a gas, a Torino, e saprai meglio di me che succede cosi'. Se poi a Palermo ad Agosto ci sono 56 °C all'ombra, stara' al buon senso di Curelin, buon senso che mi pare tu stia aprioristicamente reputando insufficiente, fare buon uso del suo GBB-R.

Non cerchiamo di trasformare, chiedo io, troppi thread in una caccia all'eretico dell'overjoule, perche' a mio parere e' perfettamente inutile, anche piuttosto ridicolo. Perche' va contro il buon senso: se un dispositivo a gas e' over si possono fare interventi correttivi. E perche' soprattutto, a parer mio, si rovina il piacere della replica nuova, anche bella e particolare, ad un utente, con quelle che alla fine sono illazioni pure, dato che il crony non e' stato ancora usato, qui.

Se sei cosi' preoccupato del rispetto dei compagni di Curelin, compra un MP9, usa il crony e apri un thread di "denuncia".

My 2 cents!