Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64

Discussione: Incontro-partita-raduno Russian 26-27/05/2012

Spina L'avatar di andrea1970
    Club
    S.A.R. Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

io do la mia disponibilita' e cerco di reclutare un altro paio di sueguaci delle mie parti

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    Si, ho visto che le date scelte coincidono con il berget, più avanti si potrebbe anche decidere di anticipare o posticipare l'incontro (di una settimana al massimo) se questo dovesse favorire la partecipazione di un più congruo numero di giocatori.
    Spero ovviamente che le vs aliquote non partecipanti al Berget se la sentano di affrontare una ulteriore trasferta nel periodo =)

McTAZ

---------- Post added at 23:46 ---------- Previous post was at 23:42 ----------

Cercate di convincere anche gl'altri..... al posto del camper da fiera noleggiate un 9 posti e via =)

McTAZ

---------- Post added at 23:58 ---------- Previous post was at 23:46 ----------

Lo spero proprio, non c'e' stata mai l'occasione di conoscerci di persona

McTAZ
    sara anceh ora, che dici? io personalmente non conosco nessuno in questo forum.... in ogni caso paolo hai mp

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    sara anceh ora, che dici? io personalmente non conosco nessuno in questo forum.... in ogni caso paolo hai mp
    Beh si sarebbe anche l'ora...... peccato però che a parte i soliti noti non si veda interesse per la cosa.

McTAZ

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Perché ad essere interessati a qualcosa di più che consumar plastica siam in pochi

Ahab

Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo

Predefinito

Visto che c'è un mini-contingente bergamasco-bresciano potrei condividere il viaggio con qualcuno...il dubbio mi rimane per l'equipaggiamento, ancora parecchio scarno e non molto filologico...

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Perché ad essere interessati a qualcosa di più che consumar plastica siam in pochi

Ahab
    Per me sarebbe davvero triste constatare e confermare queste parole, vorrebbe dire che hanno realmente ragione quelli che continuano a ripetere che un incontro russian non sia possibile........
    Quote Originariamente inviata da Last_Pazuzu Visualizza il messaggio
    Visto che c'è un mini-contingente bergamasco-bresciano potrei condividere il viaggio con qualcuno...il dubbio mi rimane per l'equipaggiamento, ancora parecchio scarno e non molto filologico...
    Nei primi post avevo richiesto un parere in merito ma a quanto pare non ci sono stati commenti, idee, suggerimenti in merito......... per l'equpaggiamento scarno e non molto filologico vai tranquillo, di sicuro non si chiuderà la potra in faccia a chi si sbatte per esserci, ovviamente hai diversi mesi per cercare di farne uno non tanto real ma almeno verosimile.

McTAZ

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    Nei primi post avevo richiesto un parere in merito ma a quanto pare non ci sono stati commenti, idee, suggerimenti in merito...

McTAZ

Se posso esprimere un parere adesso: appoggio la tua idea di fare un setup moderno (1998 ad oggi).

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

se volete si mette la notizia su red alliance e frontovic anche su izhmash che sono austriaci.... vediamo se qualcuno scende.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Se non coincide con altri impegni e siete felici di vederci la Sezione 8 viene volentieri ....

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    a s d s a g sniper team-genova

Predefinito

Io 99 su 100 sono presente con almeno altri due compagni di club

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.