grande salvio!
grande salvio!

Benissimo, non vedo l'ora.
Per me sarebbe il primo evento MilSim, quindi vedrò di organizzarmi per tempo.![]()
Non prendetelo per assoluto al 100% ma potrebbe anche darsi che io e Lennox dei Wardog(Salvioch sà di chi parlo...) potremmo essere dei vostri.
Stiamo entrambi completando il nostro setup con materiale russo,se per la data saremo pronti può darsi che riusciamo a venire....![]()
Dai dai dovete esserci!
Ragazzi per me sarebbe la prima esperienza nel mondo dell'HSA e soprattutto nel mondo delle milsim, tuttavia vorrei potervi partecipare con tutte le mie forze. Dite che posso affrontare lo stesso un evento del genere o é troppo impegnativo ? Penso che a 19 anni si riescano a sopportare diverse difficoltà, soprattutto con le giuste motivazioni, e queste ci sono tutte. Voi che dite ?? Del resto, c'é sempre una prima volta no ?![]()
Capita a tutti che trovandosi per la prima volta ad affrontare partite HSA, dal nulla saltano fuori tante domande.
Ma con buona volonta e seguendo i consigli degli esperti che già hanno partecipato ad eventi simili, Riuscirai tranquillamente ad affrontare partite di una certa portata!
Inutile dirlo ma più ne siamo e più ci divertiamo!! Come ha detto Minime il prezzo per la partecipazione sarà veramente ridicolo. Sarà un evento fantastico per poterci divertire come si deve!!
Fidatevi che non ve ne pentirete!!
Ultima modifica di nikolai#; 20/12/2011 a 01:14
Ciao, ho scambiato qualche messaggio con Salvioch (el MINIME) ... anche qualcuno di noi dovrebbe essere della partita.
E domani sera dovrei riuscire a parlarne anche con qualcuno degli OpForce (RLI, Racingmania).
Paolo "Grigio"