Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 64

Discussione: Incontro-partita-raduno Russian 26-27/05/2012

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Foto al più presto

Torniamo IT ora

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

SE è per quello pure a me deve arrivare una Digital Flora GI e quel periodo non è molto limitativo in termini di camo/equip O_o era solo per dare un orizzonte un po' più preciso e limitato

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 18/12/2011 a 00:18

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    SE è per quello pure a me deve arrivare una Digital Flora GI e quel periodo non è molto limitativo in termini di camo/equip O_o era solo per dare un orizzonte un po' più preciso e limitato

Ahab
    A mio parere dal 98 ai giorni nostri va bene, soprattutto perché in questi 12 anni molto spesso si son visti i pattern più svariati ''mischiati'' tra loro

Tutor
    L'avatar di Salvioch (el MINIME)
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

Allora ragazzi vi prego di smettere di parlare di pattern, qui dobbiamo organizzare una MilSim di 24h.
    A me non importa l'equip, per questa volta basta che è russo!
    Preferisco molto di più un operatore squattrinato con la KZS che partecipa alla partita rispetto ad un operatore superattrezzato che però rimane a casa.

La 24h verrà ambientata in Georgia, quindi:

Russi + Indipendentisti Sud Osseti + Abcasi (forse)

Vs

Gergiani (in Marpat)

Riguardo ai team partecipanti ci stiamo muovendo anche con gli inviti, per l'inizio dell'anno nuovo apriamo un post ufficiale nell'area HSA.

Ripeto sarà una MilSim quindi bisogna essere attrezzati di fisico ma soprattutto di testa.

Ovviamente l'invito è esteso a tutti gli operatori muniti di un minimo di equip russo di qualunque epoca.

Approfittiamo di questa occasione per creare un giro di russi attivo anche nell' HSA, se vogliamo crescere e non essere sempre 4 gatti cerchiamo di impegnarci tutti.

Per ora chiudo così, prossimamente avrete i vari update.

Dimenticavo la cosa più importante...
    Sarà un evento senza scopo di lucro, si pagherà una quota simbolica solo per avere l'ambulanza ed un piccolo gadget.

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

grande salvio!

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Benissimo, non vedo l'ora.
    Per me sarebbe il primo evento MilSim, quindi vedrò di organizzarmi per tempo.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Non prendetelo per assoluto al 100% ma potrebbe anche darsi che io e Lennox dei Wardog(Salvioch sà di chi parlo...) potremmo essere dei vostri.
    Stiamo entrambi completando il nostro setup con materiale russo,se per la data saremo pronti può darsi che riusciamo a venire....

Tutor
    L'avatar di Salvioch (el MINIME)
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

Dai dai dovete esserci!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi per me sarebbe la prima esperienza nel mondo dell'HSA e soprattutto nel mondo delle milsim, tuttavia vorrei potervi partecipare con tutte le mie forze. Dite che posso affrontare lo stesso un evento del genere o é troppo impegnativo ? Penso che a 19 anni si riescano a sopportare diverse difficoltà, soprattutto con le giuste motivazioni, e queste ci sono tutte. Voi che dite ?? Del resto, c'é sempre una prima volta no ?

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lattesniper Visualizza il messaggio
    Ragazzi per me sarebbe la prima esperienza nel mondo dell'HSA e soprattutto nel mondo delle milsim, tuttavia vorrei potervi partecipare con tutte le mie forze. Dite che posso affrontare lo stesso un evento del genere o é troppo impegnativo ? Penso che a 19 anni si riescano a sopportare diverse difficoltà, soprattutto con le giuste motivazioni, e queste ci sono tutte. Voi che dite ?? Del resto, c'é sempre una prima volta no ?

Sei nel fiore degli anni! Puoi correre per 45km e poi nuotare controcorrente per altri 20, e tutto questo solo per riscaldarti per una gara di corsa da Como a Napoli

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.