Pagina 367 di 414 primaprima ... 267317357365366367368369377 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina
    Club
    The Players airsoft team

Post Consiglio asg

ciao a tutti, sono ancora uno sniper alle prime armi e avevo notato un fucile che per me non è male visto il prezzo. Il fucile in questione è lo SNIPER AW 338 2000 che costa in media sui 130 €. A mio avviso sembra un buon fucile ma ho notato una certa somiglianza cn l96 di cui nn mi hanno parlato molto bene.
    Vorrei saxe se vale la pena o dovrei virare verso un altro fucile sniper. GRAZIE X L'INTERESSAMENTO

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ice_Rabbit Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono ancora uno sniper alle prime armi e avevo notato un fucile che per me non è male visto il prezzo. Il fucile in questione è lo SNIPER AW 338 2000 che costa in media sui 130 €. A mio avviso sembra un buon fucile ma ho notato una certa somiglianza cn l96 di cui nn mi hanno parlato molto bene.
    Vorrei saxe se vale la pena o dovrei virare verso un altro fucile sniper. GRAZIE X L'INTERESSAMENTO
    infatti è l'96.. se vuoi quello prendi il marui..
    altrimenti passa al vsr10 marui gspec o bar10 JG...
    ps. leggi il 3d la "bibbia" e avrai tutte le tue risposte..

Spina
    Club
    The Players airsoft team

Predefinito scelta fucili

grazie per il consiglio....cosa potete dirmi di uno steyr ssg 29p oppure di un vsr10 della well??

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ice_Rabbit Visualizza il messaggio
    grazie per il consiglio....cosa potete dirmi di uno steyr ssg 29p oppure di un vsr10 della well??
    io ho il well logn barrel e ce da lavorare molto per ottenere buone prestazioni.. meglio il JG..
    l'altro penso non si a compatibile..

buran
    Visitatore

Predefinito

Secondo me l'l96 della well è uno dei migliori BA lowcost in circolazione,ovviamente parlo della terza generazione,io ho avuto la prima gen,su cui ho dovuto bestemmiare non poco,ma quando avevo finito di metterlo apposto era fenomenale,poi l'ho venuto per passare ad altro,settimana scorsa me ne sono preso uno uguale,ma di terza gen,ha uno strozzo sulla testa cilindro(svitabile) per farlo rientrare nel j,funziona,ma è meglio cambiare la molla,perchè sennò la meccanica è troppo sotto sforzo,però è molto silenzioso,la precisione è buona ed è compatibile con l'hu dell m24 classic army,con cui si possono montare canne di normali asg.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    Secondo me l'l96 della well è uno dei migliori BA lowcost in circolazione,ovviamente parlo della terza generazione,io ho avuto la prima gen,su cui ho dovuto bestemmiare non poco,ma quando avevo finito di metterlo apposto era fenomenale,poi l'ho venuto per passare ad altro,settimana scorsa me ne sono preso uno uguale,ma di terza gen,ha uno strozzo sulla testa cilindro(svitabile) per farlo rientrare nel j,funziona,ma è meglio cambiare la molla,perchè sennò la meccanica è troppo sotto sforzo,però è molto silenzioso,la precisione è buona ed è compatibile con l'hu dell m24 classic army,con cui si possono montare canne di normali asg.
    ottimo.. finalmente ha il l'HU compatibile.. =) allora si può prendere tranquillamente anche quello.. =)

buran
    Visitatore

Predefinito

Si,l'hu è compatibile con un paio di modifiche,bisogna fare un piccolo foro e dare una limatina,il mio pres ha già montato il tutto e mi ha detto che la precisione cambia dal giorno alla notte,quindi dopo natale farò una piccola recensione di tutto il fucile e delle modifiche.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Si,l'hu è compatibile con un paio di modifiche,bisogna fare un piccolo foro e dare una limatina,il mio pres ha già montato il tutto e mi ha detto che la precisione cambia dal giorno alla notte,quindi dopo natale farò una piccola recensione di tutto il fucile e delle modifiche.
    ottimo..

nomad88
    Visitatore

Predefinito

Salve ragazzi. sono possessore di un dragunov A&K e ultimamente ho cambiato un po di pezzi. il primo è stato il gruppo hu che prima si regolava a vite ora ha un anello rosso che gira come le normali asg. funzionava correttamente ed era anche abbastanza preciso ma ho deciso cmq di cambiare il gommino e la canna originali. ho comprato un systema come gommino e una canna madbull 650 mm di 6,01mm di diametro. ora il problema è che da montati, i pallini marca guarder 0,28gr che erano garantiti come precisi, ogni tanto si ingolfano nella canna. al momento dello sparo esce un suono ovattato e non spara una ceppa...a un certo punto l'ho rismontato e ho visto un pallino letteralmente bloccato nella canna. con una spinta dell'astina pulisci canna l'ho tolto senza difficoltà ma non so cosa possa essere. la canna è troppo piccola? (ma allora perche le vendono) i pallini sono fatti male? (mi chiedo perche li garantiscano perfetti) è l'hop up? boh....qualcuno ha il mio stesso problema? grazie anticipatamente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Signori,dopo ormai 5 anni,che non sono moltissimi a dire il vero,ho perso un pò la passione per il ruolo di sniper,sicuramente i fattori che hanno fatto accadere questa cosa sono:il non aver mai trovato uno spotter adeguato,la ritrovata passione per gli m4 e il colpo di fulmine che mi ha legato ai monofilari,mi hanno fatto appunto passare la voglia di fare lo sniper,cosi dato che un ragazzo che gioca da meno di me e non aveva mai fatto lo sniper voleva imparare,ho deciso di mettermi a sua disposizione come spotter per insegnargli le poche cose che so e rendergli i compiti un pò più semplici con la poca esperienza che ho maturato in questi anni,ma il succo non è questo,perchè forse ho capito perchè non ho mai trovato uno spotter degno di tale nome,credo che nel softair,lo spotter debba essere più esperto dello sniper,perchè mi sono accorto,facendo da spotter,che sono io che comando,e non il contrario come credevo prima,decido io da dove passare,decido io se lui deve sparare e decido io se vale la pena ingaggiare...
    Adesso vorrei sapere come la pensate e se magari è una mia impressione o se è il mio modo di praticare il ruolo di spotter che mi porta a pensarla cosi....
    Se qualcuno di voi fa lo spotter e ha qualche documento interessante,potrebbe mandarmelo per pm??perchè si trova davvero poca roba in giro per il web.
    Vi ringrazio in anticipo
    In linea di massima lo spotter è sempre "il più importante" ( tanto per esemplificare il discorso che sto per fare )
    - decide lui chi, quando come e dove ingaggiare
    - lo sniper è particolarmente sotto pressione durante una missone, quindi lo spotter, con più esperienza, ha anche il compito di ammortizzare il panico e l'ansia ( che possono portare al famigerato effetto tunnel )
    In conclusione, possiamo dire che lo spotter fa tutto tranne che tirare il grilletto contro l'obiettivo.
    Queste nozioni ovviamete si riferiscono agli snipers veri, e sono prese da libri e manuli dedicati
    PS: lo spotter quasi sempre ha un grdomilitare maggiore rispetto allo sniper, proprio per il motivo dell'esperienza; inoltre, quest'ultimo sarà meno propenso a fare di testa propria in situazioni dove l'istinto e lo spirito di sopravvivenza giocano brutti scherzi, se colui che impartisce ordini è più qualificato di se stesso

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.