Originariamente inviata da
buran
Signori,dopo ormai 5 anni,che non sono moltissimi a dire il vero,ho perso un pò la passione per il ruolo di sniper,sicuramente i fattori che hanno fatto accadere questa cosa sono:il non aver mai trovato uno spotter adeguato,la ritrovata passione per gli m4 e il colpo di fulmine che mi ha legato ai monofilari,mi hanno fatto appunto passare la voglia di fare lo sniper,cosi dato che un ragazzo che gioca da meno di me e non aveva mai fatto lo sniper voleva imparare,ho deciso di mettermi a sua disposizione come spotter per insegnargli le poche cose che so e rendergli i compiti un pò più semplici con la poca esperienza che ho maturato in questi anni,ma il succo non è questo,perchè forse ho capito perchè non ho mai trovato uno spotter degno di tale nome,credo che nel softair,lo spotter debba essere più esperto dello sniper,perchè mi sono accorto,facendo da spotter,che sono io che comando,e non il contrario come credevo prima,decido io da dove passare,decido io se lui deve sparare e decido io se vale la pena ingaggiare...
Adesso vorrei sapere come la pensate e se magari è una mia impressione o se è il mio modo di praticare il ruolo di spotter che mi porta a pensarla cosi....
Se qualcuno di voi fa lo spotter e ha qualche documento interessante,potrebbe mandarmelo per pm??perchè si trova davvero poca roba in giro per il web.
Vi ringrazio in anticipo