pallini di qualità sempre![]()
tornando in argomento...meglio grasso al litio o vasellina???
edit: ulteriore dubbio...ma i caricatori per GBB, quanto sono delicati? mi spiego: un pò di tempo fa avevo una pistola della KWA, ed un tipo del mio club mi disse di non far prendere botte forti al caricatore pena la distruzione della valvola.
è una cosa plausibile oppure è un'esagerazione...?
stile che una caduta per terra durante un cambio caricatore mi può far buttare 50 euro?
Ultima modifica di Curelin; 08/12/2011 a 17:42
Ciao, ti posso dire che dipende dai caricatori.
Sicuramente non è la valvola a rompersi ma tuttalpiù può risentirne il corpo del caricatore.
Dato che i caricatori a gas pesano molto hanno un'inerzia notevole in caduta libera.
Nel caso di caricatori con carcassa esterna separata dal serbatoio, come ad esempio quelli we e ghk (altri non so), il danno si riduce al massimo ad un ammaccamento superficiale, per questo consiglio l'utilizzo dei magpull.
Nel caso di caricatori il cui corpo esterno è di fatto il serbatoio, il rischio di rotture irreparabili diventa concreto.
Ciao
ah bene......il cambio caricatori sarà una delizia...
per me puoi usare il royal tranquillamente...
ma l'unica è provare per vedere come va la replica
cmq leggi qua'
https://www.softairmania.it/threads/96456-Confronto-GAS
allelujaaaaaa!! ne vado a fare una scorta![]()
![]()
![]()
sono contento, molto contento (per ora).
il mio mp9 è arrivato, c'ho smanettato un pò su, ed ho gassato leggermente i caricatori (cioè 2/3 secondi a caricatore). così può andare per tenere le guarnizioni sotto pressione?
ps: meglio che compro l'olio siliconico spray, oppure un grasso al litio da spalmare?
Si', 3 secondi van bene! Io ormai odio l'olio siliconico spray, funziona sui cardini delle porte quando cigolano e sulla guida dell'affettatrice, ma nei gingilli a gas, nella mia esperienza, proprio no. Non ricordo chi, usava l'olio siliconico NON spray e si trovava invece bene. Per parti in movimento, ma non per il gruppo aria, uso il grasso al litio, giusto un velo.