Prova con una calamita a vedere se attacca sul body.
Dalla descrizione mi pare uno della nuova serie. Ciò che posso dire in difesa dell' ICS è che probabilmente è stato fermo in magazzino a lungo, quindi gli o-ring se ne sono andati a ''buone donne'' e che il gommino hop up si sia seccato (i gommini ICS non eccellono).
Per rendere la testapistone antivuoto basta forarla![]()
Anche il mio sfiata di spingipallino, ma alla prova crony è molto costante, quindi non lo vedo come un problema. Teoria personale: Se sfiata lo spingipallino, in caso di BB incastrato in canna c'è meno rischio di tritare il pistone.
Anche perché ho provato a metterci lo spingipallino element e fa un attrito assurdo...
Mi spiace che tu abbia avuto sfiga comunque
Per lo spingipallino puoi provare anche a metterne uno standard, se dovesse risultare troppo lungo l'asg non pescherebbe i pallini.
Per il discorso connettori-cavi, cambierei la cavetteria o almeno una parte di questa in caso di fili rovinati (irrigidimento, diminuzione di spessore dell'isolante o segni di bruciatura) in caso contrario mi limiterei a cambiare solo spinotto e connettori (domanda, ma per fondere lo spinotto che hai fatto? l'asg non sparava ed hai insistito a premere sul grilletto?)
McTAZ
grazie per le risposte
sinceramente non so neanche io come ho fatto, ho sicuramente premuto qualche volta il grilletto a vuoto, ma non sono stato troppo ad insistere, anzi ho subito tolto il receiver per tastare la batteria, che era effettivamente molto calda, al che ho smesso subito e ho provato a staccarla ma ormai il danno era fatto.... va be appena ho tempo mi metto all'opera e vediamo cosa salta fuori![]()