Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67

Discussione: Ak-74M Marui vs ICS

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    13 orchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zal Visualizza il messaggio
    Materiale delle boccole? Colore del gruppo HU? Materiali esterni?
    boccole in metallo (credo acciaio dal colore) materiali esterni: metallo il body, la canna, tacche di mira, minuterie varie, ABS (ottima fattura IMHO) guancette e calcio. cilindro color ottone pistone nero.. gruppo hop up nero

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack_Hokum Visualizza il messaggio
    boccole in metallo (credo acciaio dal colore) materiali esterni: metallo il body, la canna, tacche di mira, minuterie varie, ABS (ottima fattura IMHO) guancette e calcio. cilindro color ottone pistone nero.. gruppo hop up nero
    Prova con una calamita a vedere se attacca sul body.

Dalla descrizione mi pare uno della nuova serie. Ciò che posso dire in difesa dell' ICS è che probabilmente è stato fermo in magazzino a lungo, quindi gli o-ring se ne sono andati a ''buone donne'' e che il gommino hop up si sia seccato (i gommini ICS non eccellono).
    Per rendere la testapistone antivuoto basta forarla

Club
    13 orchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zal Visualizza il messaggio
    Prova con una calamita a vedere se attacca sul body.

Dalla descrizione mi pare uno della nuova serie. Ciò che posso dire in difesa dell' ICS è che probabilmente è stato fermo in magazzino a lungo, quindi gli o-ring se ne sono andati a ''buone donne'' e che il gommino hop up si sia seccato (i gommini ICS non eccellono).
    Per rendere la testapistone antivuoto basta forarla
    si si, però già che ero in ballo l'ho cambiata con una della element in alluminio che avevo li in giro.... ok allora provo a cambiare anche il gommino. ma per lo spingipallino di misura "particolare" che sfiata che mi consigli? ne accorcio uno che tiene bene?

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Anche il mio sfiata di spingipallino, ma alla prova crony è molto costante, quindi non lo vedo come un problema. Teoria personale: Se sfiata lo spingipallino, in caso di BB incastrato in canna c'è meno rischio di tritare il pistone.
    Anche perché ho provato a metterci lo spingipallino element e fa un attrito assurdo...

Mi spiace che tu abbia avuto sfiga comunque

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

buonasera a tutti

mi rifaccio vivo per comunicare due cose:

-ho acquistato il fucile (bellissimo, solido, senza giochi, logo izhmash, dettagli realistici)
    -ho problemi con il suddetto

il fucile al collaudo ha subito deluso.. i pallini facevano neanche 20 mt e con una rosata tremenda e a volte mancava proprio il contatto elettrico. ho aperto il gearbox è ho riscontrato un fallimento pressochè totale alla prova siringa. non mi sono limitato a cambiare solo l'o ring ma ho anche cambiato del tutto la testa pistone (essendo quella ICS non antivuoto). il sistema pistone-cilindro ora è a tenuta...ma poi rimontando il tutto ho scoperto che lo spingipallino sfiata in un modo assurdo! e ho riscontrato che è molto più corto di un normale spingipallino da AK... è normale? posso sostituirlo con un'altro di lunghezza "normale" oppure devo accorciarlo?

altra bega è stato il connettore dei cavi alla batteria... si è completamente bruciato e ha fuso la plastica! anche qui cosa devo fare? cambio solo il connettore o tutta la cavetteria?
    Per lo spingipallino puoi provare anche a metterne uno standard, se dovesse risultare troppo lungo l'asg non pescherebbe i pallini.
    Per il discorso connettori-cavi, cambierei la cavetteria o almeno una parte di questa in caso di fili rovinati (irrigidimento, diminuzione di spessore dell'isolante o segni di bruciatura) in caso contrario mi limiterei a cambiare solo spinotto e connettori (domanda, ma per fondere lo spinotto che hai fatto? l'asg non sparava ed hai insistito a premere sul grilletto?)

McTAZ

Club
    13 orchi

Predefinito

grazie per le risposte

sinceramente non so neanche io come ho fatto, ho sicuramente premuto qualche volta il grilletto a vuoto, ma non sono stato troppo ad insistere, anzi ho subito tolto il receiver per tastare la batteria, che era effettivamente molto calda, al che ho smesso subito e ho provato a staccarla ma ormai il danno era fatto.... va be appena ho tempo mi metto all'opera e vediamo cosa salta fuori

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

grazie per le risposte

sinceramente non so neanche io come ho fatto, ho sicuramente premuto qualche volta il grilletto a vuoto, ma non sono stato troppo ad insistere, anzi ho subito tolto il receiver per tastare la batteria, che era effettivamente molto calda, al che ho smesso subito e ho provato a staccarla ma ormai il danno era fatto.... va be appena ho tempo mi metto all'opera e vediamo cosa salta fuori
    Guarda se il motore va regolato (se sforza così sarà troppo stretto). Potrebbe scaldare molto per quello

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

i.c.s.

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.