Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: ak 74 u AOS ma lo spingipallino?

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito ak 74 u AOS ma lo spingipallino?

salve ragazzi.

ieri ho comprato un ak 74u della AOS ovvero il cyma rimarchiato.

essendo over joule sapevo già di doverlo smontare.
    o notato però che in raffica pescava un pallino ogni 100, forse per la raffica da li-po 11.1.
    appena aperto l ho spessorato e ho cambiato tutto il gruppo aria con relativa molla.
    ho notato che la cannula della testa cilindro è più lunga della classica di terza generazione.
    lo spingipallino mi sembra veramente fatto male ma male male.

il problema del pescaggio in raffica l ho risolto mettendo un settoriale ICS con delayr, visto che in quello AOS il delayr non entrava per via del nottolino semi maggiorato.

fatto sta che, in singolo i pallini viaggiano bene, appena metto in raffica si nota una forte perdita di potenza (in singolo fanno 40 metri in raffica 25 e cadono giù)
    è come se in raffica la potenza cali per un inspiegabile motivo.

i pallni vanno giù sia con la testa originale con cannula allungata sia con quella della SHS.

se fosse un problema di delayr che anticipa troppo nemmeno in singolo dovrebbe sparare bene ed è proprio questo che mi sta facendo impazzire.

chiedo a voi luminari degli ak se avete già riscontrato questo problema.

come ultima prova mi resta cambiare l asta e spingipallino.

HELP

Spina L'avatar di FLAMEmegaHATE
    Club
    EXTREMA RATIO ASD

Predefinito

Ciao
    io avevo un problema simile sul mio kls... Basta comprare uno spingipallino nuovo,infatti noterai che quest'ultimo è di circa 1mm più corto di quello cinese, togli il delayer e dovresti risolvere i problemi di pescaggio... Io non conosco bene i cyma peró ti posso dire che i kls hanno una specie di fermo a forma di L davanti all'hop up che impedisce a questo di muoversi, molto spesso il fermo ha un gioco notevole e quando l'asg va in raffica o monta caricatori di altre marche l'hop tende a spostarsi in avanti facendo perdere aria... Quindi prova(sempre se presente nel cyma) a spessorare questo fermo in maniera che tutto sia saldo. Come ultima cosa ti consiglio di montare un pressore hop up un po' più duro tipo uno della madbull... C'è chi addirittura mette un prezzo della canna interna delle penne bic ma io non mi fido
    spero di esserti stato utile
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

i.c.s.

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.