Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: canna deepfire 6.02 per ctw

Spina
    Club
    green eagle

Predefinito canna deepfire 6.02 per ctw

ciao ha tutti ieri ho montato una canna esterna deep fire cqb da 6.02 su uno dei mie ctw il problema è che le misure non sono esattamente le stesse sia della canna che del gruppo Hop.up perchè sono per ptw.
    apparte queto imprevisto sono riuscito a montare la canna sul blocco hop-up celcius però tra il pressore e l' oring avanza parechio spazio diciamo a sufficenza per un altro oring che faccio ne metto un altro come fanno i francesi o non serve a nulla ?
    ho anche perso una delle due gommettine che vanno nell hop up come risolvo?

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Takko
    metti un'altro Or così elimini l'eventuale "fuoriuscita" d'aria
    per il 2° problema o lo acquisti quì https://powair6.com
    così già che ci sei fai un pò di "spesa" oppure ti "inventi" qualche soluzione empirica
    un abbraccio

Spina
    Club
    green eagle

Predefinito

aggiornamento : oltre ai problemi che ho trovato prima ora non pesca i bb le prende solo se tengo il caricatore piantato con la mano pensavo fosse il caric ma ho provato con un altra canna e funziona perffettamente da cosa potrebbe essere dovuto ?

Spina L'avatar di Valentes80
    Club
    Sturmtruppen SAC (RC)

Predefinito

io ho comprato una dpi 6.01 per il mio ctw m4a1 ancora non mi è arrivata... spero non avrò gli stessi tuoi problemi

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Takko
    ti rispondo allegando ciò che hai scritto
    è che le misure non sono esattamente le stesse sia della canna che del gruppo Hop.up perchè sono per ptw
    questo perchè sono le "tolleranze" diverse
    un abbraccio

Club
    Sturmtruppen SAC (RC)

Predefinito

Alberto scusa ma qui non ti seguo più!
    quindi in sostanza un ctw può utilizzare canna completa di hop up systema!?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dark lions

Predefinito

si sono identici !! giusto lupo ?

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli
    esatto ma non puoi "pretendere" di utilizzare una canna interna studiata/realizzata per PTW su un CTW
    puoi però utilizzare la sopracitata canna con un Hop-Up Systema poi se non ricordo male inizierai ad avere problemi di alimentazione dei BB (e quì giocheranno le "tolleranze" del Lower)
    poi che senso ha ?!? il CTW viene già venduto con la Reformation Barrel che è una 6,01mm o 6,02 non ricordo esattamente
    dimenticavo....l'unico sistema per evitare tutte queste "noie" è armarsi di Lima Calibro e Metro e "trasformare" la canna Vanaras/DeepFira come quella originale Celcius ed "installarvi" il relativo gruppo Hop-Up (quello Celcius)
    un abbraccio
    Ultima modifica di Lupo69; 02/12/2011 a 10:13

Club
    Sturmtruppen SAC (RC)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Fratelli
    esatto ma non puoi "pretendere" di utilizzare una canna interna studiata/realizzata per PTW su un CTW
    puoi però utilizzare la sopracitata canna con un Hop-Up Systema poi se non ricordo male inizierai ad avere problemi di alimentazione dei BB (e quì giocheranno le "tolleranze" del Lower)
    poi che senso ha ?!? il CTW viene già venduto con la Reformation Barrel che è una 6,01mm o 6,02 non ricordo esattamente
    dimenticavo....l'unico sistema per evitare tutte queste "noie" è armarsi di Lima Calibro e Metro e "trasformare" la canna Vanaras/DeepFira come quella originale Celcius ed "installarvi" il relativo gruppo Hop-Up (quello Celcius)
    un abbraccio
    Ma da quello che leggevo in altri post tipo quello di viper diceva che la dpi su un ctw andava benone senza nessun problema relativo al pescaggio!!!

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Valentes
    ma è un pò come dire che siamo tutti uguali (che già è una cazzata dirlo "di fronte alla Legge")
    ti lascio riflettere.......e salutami quella splendida Terra
    un abbraccio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.