Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: canna deepfire 6.02 per ctw

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    green eagle

Predefinito

Ciao a tutti ho messo la depp fire perchè ho cambiato la canna esterna da m4a1 a cqb comunque le tolleranze sono diverse solo per il blocca canna, ma la canna ha in dotazione uno spessore che incastra alla perfezione nel gruppo h-u celcius basta aggiungere un oring
    i probblemi di pescaggio dopo una serie di prove e madonne ho capito che erano dipesi da l' h-u spostato leggermente(1 mm) verso destra ora domenica lo provo per bene e vi dico ma per ora sembra che sia tutto ok direi che la canna deep fire vada bene anche per€ ctw

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, come detto piu' volte il Ptw e il Ctw sono SIMILI ma non UGUALI, quindi posso essere d'accordo sulla compatibilita' di alcuni componenti, ma attenzione come detto dal fratellone LUPONE, armatevi di calibro e fate tutte le verifiche del caso, per quanto riguarda la PDI di Valentes, se monti su un Ctw una Pdi appunto ricorda di utilizzare SOLO E SOLAMENTE la camera di lancio ( corpo hop up) del Ctw stesso, non usare una Pdi mixata con componenti Systema e poi infilata in un Ctw, viste le piccole differenze dimensionali, questo puzzle potrebbe farti impazzire nella fase di cameramento del bb creando problemi di continuita' allo sparo e in termini di precisione. ciao Mav

Spina L'avatar di Valentes80
    Club
    Sturmtruppen SAC (RC)

Predefinito

io stavo pensando invece di adoperare tutti i componenti systema!!!
    grazie mav!!!

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli
    ciao Fratello Alex ... esiste l'apposita sezione per questo tipo di avviso
    al "limite" manda un pm ... mannaiallimalaia
    un abbraccio

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.