Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Setup AOR2 Socom

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Caos la penso come te...non credo che uno abbia anche il tempo di decidere come mettere i ginocchi per terra!!
    nono adesso ti devi staccare una gamba mentre giochi almeno metti giù solo un ginocchio invece che entrambi...

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    nono adesso ti devi staccare una gamba mentre giochi almeno metti giù solo un ginocchio invece che entrambi...
    Potrei provare!

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

guarda a volte mi capita di buttarmi giù pesantemente e di rimanere con entrambe le ginocchia per terra ed a rialzarmi, sdraiarmi o comunque spostarmi in qualsiasi modo non faccio per nulla fatica e non credo di essere un supereroe...ma siamo OT quindi pensala come vuoi
    infatti...non è roba da supereroi...comunque, la questione è sempre la stessa: se vuoi farti la partitella domenicale senza pretese, puoi pure metterti di schiena, incrociare le braccia dietro e sparare al contrario...se invece hai un minimo di velleità competitiva, le posizioni di tiro e movimento sono importanti, sia singolarmente, sia a livello di squadra...soprattutto a livello di squadra! una squadra che si muove bene ha già fatto il 50% del lavoro.

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Caos la penso come te...non credo che uno abbia anche il tempo di decidere come mettere i ginocchi per terra!!
    non dovrebbe essere una cosa su cui perdere tempo per decidere...

naaa...non credo ce ne sia bisogno

semplicemente siamo in un forum pubblico...se pubblichi delle foto, devi accollarti sia i complimenti, che le critiche. certo, se sono critiche poco costruttive del tipo "fai schifo", "che schifo!", "vai a zappare la terra", c'è poco da accollarsi...
    ma un commento disinteressato come quello che ho fatto, ha poco di distruttivo (il contrario di costruttivo ).

quindi, se vi ha dato così tanto fastidio, fate pure finta che io non l'abbia mai detto

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

No no tranquillo, accetto critiche e commenti

Questa pagina è stata trovata cercando:

aor2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.